L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Gli dèi sono in guerra, i Titani sono stati liberati, e Ade e Persefone devono lottare con le unghie e con i denti per il loro lieto fine.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La conclusione perfetta per questa saga.
«Voglio la tua oscurità», affermò lei. «Ma voglio anche i tuoi segreti.» «Tesoro», le rispose. «Dammi tempo, e ti darò tutto quanto.» «Voglio solo sapere che abbiamo tempo.» Parlò in tono sommesso, incapace di impedire alla paura di penetrare nella sua voce. «Voglio sapere che abbiamo l’eternità.» La battaglia finale è arrivata. Ade e Persefone resisteranno? Il loro amore sarà abbastanza forte da sopravvivere alla guerra più devastante di tutte? Questo è il capitolo conclusivo di un viaggio epico che ha attraversato l’Oltretomba, l’Olimpo e il mondo dei mortali. Un cammino segnato da sfide, tradimenti, dolore, passione e dalla scoperta del proprio vero io. In quest'ultimo volume, non saranno solo Ade e Persefone a raccontare la storia: nuove voci e punti di vista valorizzeranno la narrazione, offrendo una prospettiva più ampia e profonda sugli eventi che decideranno il destino di dèi e uomini. La lettura di quest'ultimo volume è attraversata da miti e leggende, capaci di affascinare e coinvolgere ancora di più il pubblico. Persefone è una donna matura, una regina devota al suo regno e una moglie profondamente innamorata di suo marito. È una figura forte, capace di mettere tutto in discussione, di lottare per il suo popolo e di sacrificare sé stessa in nome dell’amore della sua vita. Ade, eternamente innamorato di sua moglie e della sua regina, compie a sua volta un percorso di consapevolezza: comprende che non potrà proteggerla per sempre, ma che il vero amore risiede nel camminare insieme, fianco a fianco, come pari. Altri personaggi sono degni di attenzione: Ariadne, Fedra, Dioniso, Ermes, Apollo e potrei continuare all'infinito. Leggere qualcosa su ognuno di loro potrebbe essere molto interessante. In conclusione? Anche questo volume ha rapito il mio tempo, infatti "quando c'è di mezzo Crono il trascorrere del tempo cambia". Una conclusione da lasciare senza fiato, l'autrice non poteva fare di meglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore