L' abbazia dei cento delitti. Codice Millenarius saga
- EAN: 9788822716606

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

L' abbazia dei cento delitti. Codice Millenarius saga
Marcello Simoni
€ 5,90
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 5,61 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
«Con la Saga del Codice Millenarius Simoni descrive le peripezie del cavaliere Mayard de Rocheblance, del pittore Gualtiero de' Bruni e dell'Abate Andrea di Pomposa, uomini animati dall'onore, dalla genialità e dal desiderio di fede» – La Lettura, Corriere della Sera
«Tra omicidi cruenti, badesse, monaci, preghiere e battaglie, un racconto avvincente scritto da un esperto del genere» – La Repubblica
«Manieri in rovina, biblioteche polverose e combattimenti all'ultimo sangue arricchiscono la trama di un romanzo che promette di tenere con il fiato sospeso» – Panorama
Ferrara, 1347. Il cavaliere Maynard de Rocheblanche sta indagando sulla truce morte del monaco Facio di Malaspina, collegata alla ricerca del leggendario "Lapis exilii". Per far luce sulla vicenda, Maynard deve accedere alla corte estense e guadagnarsi la fiducia del marchese Obizzo, signore di Ferrara. Intanto, nella vicina abbazia di Pomposa, l'abate Andrea assiste impotente alla fuga del suo protetto, il giovane miniaturista Gualtiero de' Bruni, diretto ad Avignone con la speranza di ritrovare la madre. Ma l'inaspettato dilagare della peste nera sovverte i piani di tutti, in particolare quelli di Maynard, che si vede costretto ad affidare i segreti della sua indagine a qualcun altro... Il custode prescelto saprà salvaguardare il mistero del "Lapis exilii" e proteggerlo dalle brame di chi vuole scoprire ciò che deve rimanere nascosto?

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
06/08/2020 12:00:07
2 capitolo della saga del codice millenarius, secondo me ancora più bella e avvincente del primo capitolo, la scrittura di Simoni è scorrevole e convincente come sempre. Sorprendente il finale a questo punto sono curiosa di leggere il capitolo conclusivo.Consigliato
-
13/05/2020 13:39:31
Come sempre Marcello Simoni non delude. Primo capitolo di una saga. Trama avvincente (anche se la prima parte appare un pò lenta) che tiene legato il lettore. Vengono narrate le storie di un cavaliere, di una badessa, di un pittore, di monaci e cardinali corrotti ma tutte intrecciate. Ottima ricostruzione storica. Finale con sorpresa
-
15/07/2019 08:24:29
Il libro racconta la storia di un cavaliere alla ricerca di due reliquie e del Lapis exilii; la carestia, le guerre, la peste fanno da sfondo al romanzo. La storia è carina con parecchi intrecci tra il protagonista ed altri personalità come vescovi, nobili signori, suore, cavalieri, abati, tuttavia ad un certo punto compaiono alcuni personaggi il cui legame ed interesse nel racconto non è ben chiaro. La fine sembra scritta piuttosto velocemente, lasciando in sospeso alcuni fatti che erano in procinto a dover accadere e dei quali non si sa poi nulla sulla loro conclusione.
-
11/03/2019 13:16:46
Si tratta di un libro molto ben scritto, che rappresenta un riuscitissimo affresco del XIV secolo caratterizzato dalla presenza di personaggi che incarnano il potere, la nobiltà, la ricchezza, la povera gente, la religione, ed altro ancora. Essendo intriso di fatti storici l’autore si è documentato in maniera molto approfondita. Infatti, ci restituisce molto bene gli usi ed i costumi del tempo, gli eventi come la peste, i rapporti tra i centri di potere (Avignone, Ferrara, il Papato) ed in generale tutto quello che concerne la vita della gente dell'epoca. Sono presenti diversi colpi scena e rivelazioni, elementi questi che rendono la lettura sempre avvincente ed appassionano sempre più il lettore nel giungere alla verità. E’ un libro che consiglio vivamente a coloro che amano questo genere letterario, ma anche come prima lettura per avvicinarsi ad esso.
-
07/02/2019 11:28:58
Molto buono
-
18/09/2018 09:20:26
Consigliatissimo. Saga molto bella e da leggere tutta d'un fiato. Sempre grande analisi storica
-
15/04/2016 12:33:04
Una saga bellissima , scritta in maniera fluida e scorrevole. Storia imprevedibile e ricca di suspence in un periodo storico molto bello. Marcello Simoni tanta roba ...attendo il 3zo volume.
-
09/09/2015 13:27:00
Sono un appassionato del genere e mi sono fatto convincere nell'acquisto dalle recensioni lette. E' stata invece una grossa delusione, una trama che non mi ha mai "preso" e con un finale deludente. Non lo consiglio.
-
03/09/2015 18:34:17
dopo ellis peters, peter tremayne a cui questo scrittore si ispira troppo, mi dispiace doverlo se non bocciare almeno rimandare a settembre, no non mi è piaciuto e non mi ha soddisfatto
-
01/09/2015 22:44:45
lettura estiva divertente e appassionante che si perde un po' sul finale.Scritto bene ma non è che sia tutto questo granchè!!!
-
24/08/2015 23:33:32
L'ho scelto come lettura dell'estate e penso che mi ricorderò la vacanza proprio grazie a questo libro. Oltre a essere scritto davvero bene è ricchissimo di fascino sia per la storia in sé ma anche per la storia intesa come "passato". Spero che Simoni continui presto a regalarci perle di questo tipo.
-
17/08/2015 08:18:49
Lo si legge tutto d'un fiato .. bellissima la storia, gli intrecci e i continui colpi di scena. Davvero SIMONI scrive alla grande .....
-
09/08/2015 14:12:11
Continuo (come la recensione del primo volume) a dare voto pieno a questa saga. Quest'ultima avventura secondo il mio modesto parere, è molto più avvincente e desta curiosità fino alla fine. Leggendo mi è venuta voglia di visitare Ferrara e l'abbazia di Pomposa. Il prossimo anno spero di poter organizzare questo viaggio suggestivo, ripercorrendo con i miei occhi la storia passata. Ci piacciono i tuoi racconti Marcello, continua così!
-
29/07/2015 15:35:35
Ormai Simoni è diventato il mio punto di riferimento per il thriller storico. Ha una conoscenza di base del periodo che fa la differenza con gli altri scrittori: con lui è come prendere la macchina del tempo e catapultarsi nel medioevo! Bellissimo!
-
26/07/2015 18:55:49
Fantastico il personaggio di Maynard! Bellissima anche l'ambientazione che denotano quanto Simoni sia esperto di architettura e di storia. Il libro è molto veritiero e si segue alla grande!
-
26/07/2015 18:50:59
Adoro il Medioevo raccontato da Simoni. E' stata senza dubbio una lunga era buia e difficoltosa, ma nei suoi libri si riempie di fascino e di mistero che mi fanno sognare ad occhi aperti storie incredibili e piene di adrenalina!
-
20/07/2015 10:55:54
Letto in tre giorni! Più di tutto mi piace il modo di scrivere di Simoni: riesce perfettamente ad introdurmi nel tempo e nei luoghi che descrive. In certi passaggi sono proprio rimasta a bocca aperta per quello che accade..
-
20/07/2015 10:44:18
Adoro come scrive Simoni e adoro i libri avvolti nel mistero medievale come questo. Una storia che si vive ad occhi aperti e che tiene sempre con il fiato sospeso il lettore fino all'ultima pagina!
-
10/07/2015 21:14:27
Lettura godibilissima. L'autore ha completato un gran bel affresco: consigliato vivamente!
