L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fabio Filippo Pergolizzi, con la sua penna o tastiera che dir si voglia, porta il lettore in un classico giallo ben scritto e congeniato: la struttura nella sua complessità è molto semplice, ma non lascia spazio a buchi di trama. La vicenda ruota intorno ad Anna Brown, una giovane ragazza testimone dell'omicidio di un ragazzo da parte del suo ex rinchiuso, poi, in una struttura volgarmente definita "manicomio". Ma nonostante gli anni passati le vicende assurde sembrano non volerla lasciare in pace: sarà compito di Trevo McCallister, detto il Mastino, capire come aiutarla e come risolvere la grande domanda: possono l'odio e la morte abbracciarti per sempre? Forse lo scopriremo alla fine del libro.
Un poliziesco abbastanza classico ma ben scritto e teso fino alla fine. Protagonisti sono Anna Brown e un ispettore di polizia, Trevo McCallister, il cui soprannome, il Mastino, dice tutto di lui. In gioventù Anna è stata testimone dell'omicidio del suo fidanzato da parte del suo ex. Il colpevole è stato arrestato e riunchiuso in un manicomio, ma attorno alla ragazza continuano ad accadere disgrazie. Riuscirà il Mastino a far sì che il passato la lasci finalmente in pace? Da leggere.
La storia scorre bene fino al colpo di scena finale dove gli accadimenti già letti assumono una dimensione nuova e inaspettata. Una buona lettura che porta il lettore alla scoperta della maledizione di Anna e della scia di sangue che, fin da piccola, la perseguita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore