L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Prosegue la saga di Hidden Society con una nuova avvincente avventura tra Safira, una sirena, e Aris, un giovane marinaio. In questo romantasy scopriremo di più della HS: altre creature magiche e mostri marini incroceranno la strada della nostra protagonista durante la sua avventura a Napoli.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è il secondo romanzo della saga Hidden Society, anche se può essere compreso benissimo senza aver letto il precedente. La storia è ben costruita, scritta in modo fluido e i personaggi sono ben caratterizzati. Decisamente di un livello superiore rispetto al precedente "Stelle e ottone" che comunque nel suo complesso era buono. Se vi piace l'ambientazione del mare, gli amori slow burn, le storie di sirene e principesse, con appena un pizzico di intrigo politico è il libro che fa per voi!
Abissi e incanto è il secondo volume della saga Hidden Society, composta da quattro libri autoconclusivi scritti da quattro autrici diverse. Un romantasy scritto da Ella Archer ed edito Il Castoro Off. Rispetto al primo volume della saga questo mi è piaciuto di più. Non è un libro perfetto me è molto godibile, intrattiene bene e la storia è interessante. Mi è piaciuto il fatto che qui il sistema magico è più approfondito e non troviamo solo le sirene ma anche altre creature magiche, c'è anche un cameo con i due protagonisti di "Stelle e Ottone". E' un libro autoconclusivo che può essere letto da solo ma io consiglio di leggere tutti e due i libri della saga per non perdere il quadro d'insieme della macro storia. La scrittura è scorrevole e le descrizioni mi sono piaciute molto. Una storia ambientata in una Napoli dei giorni nostri che fa da sfondo a un intreccio di magia, amore e mitologia. Sia la storia che i personaggi sono molto intriganti. Avrei forse preferito un approfondimento in più su alcuni personaggi e soprattutto sulle loro relazioni, come ad esempio Safira e sua madre o sulle relazioni che portano alla nascita della found family. In generale è un libro che si legge molto bene e che riesce a intrattenere senza mai annoiare. Una lettura nel complesso consigliata!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore