L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Premi
2012 - Nastri d'Argento Miglior Attore Protagonista Favino Pierfrancesco
2012 - Nastri d'Argento Miglior Attore Non Protagonista Giallini Marco
In un periodo in cui se ne sentono di tutti i colori sulle forze dell'ordine (emblematico il caso della polizia penitenziaria di Santa Maria Capua Venere), un film come ACAB - All cops are bastards può in realtà far approfondire il tema, anche dal lato umano dei poliziotti.
Film che cerca di mostrare la vita dei celerini con riferimenti alla cronaca recente dell'Italia. Un film abbastanza bilanciato, cerca di mostrare la realtà senza condannare ne assolvere nessuno. Da un lato si mostrano gli abusi di potere e dell'altro l'incapacità della Stato a fare rispettare il diritto.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore