L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ingredienti: un disertore ebreo in un paese conteso da stranieri, la città di Varsavia devastata dalla 1° guerra mondiale, la ricerca di cibo, denaro e lavoro per la sopravvivenza, la lotta eterna e quotidiana per non essere oppressi o farsi rispettare. Consigliato: a chi vuol vedere la reazione di un uomo qualunque ai grandi eventi di inizio novecento, a chi vuol osservare l’assurdità della storia con uno sguardo disincantato e obliquo.
Bellissima trama, appassionante e mai stancante.
Acciaio contro acciaio, anche noto come "La fuga di Benjamin Lerner", racconta le vicende di un giovane ebreo, forse errante per destino, che rincorre la libertà oltre gli accedenti a cui lo costringe la storia. Una storia comune, quella del Novecento, che lo coinvolge nella guerra e nell'amore, nel lavoro schiavizzante ma mai nella miseria. La miseria è di chi si rassegna a sopravvivere all'ingiustizia, mentre Benjamin trova nelle macerie del mondo divolto le ragioni della libertà e della giustizia. Lettura consigliata, anche se il testo resta meno potente del quadro che lo stesso autore ha disegnato con "La famiglia Karnowski".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore