L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Il romanzo vincitore del premio Campiello 2021 (oltre 100 mila copie vendute) torna in libreria con il capitolo “Cicatrici”, mai pubblicato in volume.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
«L’acqua del lago non é mai dolce”, scritto da @caminits , edito @libribompiani e @premiocampiello 2021. Un libro comprato per caso, anche questo, ma letto con curiosità e un pizzico di incomprensione. La storia di una famiglia, di una figlia dai capelli rossi, di donne amiche-nemiche, di difficoltà economiche e sociali. Una storia della non-inclusione sociale. Una storia di rivalsa. Mi sono ostinata a leggerlo tutto, ho avuto momenti di stanchezza… ho capito l’importanza del libro oltre la metà delle pagine… ogni libro che leggo ha sempre un messaggio personale, non penso sia un caso che giunga a me… anche in questo caso, tra le pagine ho ritrovato Roma, la filosofia, i dolori, la rabbia, Cracovia… Grazie all’autrice, Giulia Caminito, per averci detto “dei dolori che ho solo ciurcumnavigato e di quelli che ho attraversato”. Buona lettura a voi!
Un po' sulla falsariga de l'amica geniale, è un libro che racconta la storia di una famiglia di una bassa classe sociale che si aggrappa alla vita con rabbia, cercando di sopravvivere facendo rumore. La protagonista interiorizza molto e lo si vede chiaramente dalla scrittura fluente e accattivante. Consiglio questo libro se si è nel blocco del lettore, non si riesce a metterlo giù
Non ci siamo. Libro pieno di aggettivi ridondanti, ripetitivo, storia di una ragazza che in un capitolo è povera in canna e nell’altro mangia pizza al salmone e gamberetti. Trama scarna e storia già letta…però ha vinto il Campiello!!! Mah…
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore