L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tema delicatissimo che la D'Urbano tratta in maniera maestosa. Questa autrice si dimostra - ancora una volta - grandissima nella scrittura, che ti tiene incollata alle pagine fino alla fine. Sono andata a ritroso, questo romanzo l'ho letto solo adesso nonostante sia uno dei primi della D'Urbano e continuerò a leggere le sue opere. Grandiosa
Ho cominciato a leggere il libro con poche aspettative, non conoscendo la scrittrice. Dopo poche pagine mi sono dovuta ricredere: stile scorrevole e intrigante, storia originalissima e personaggi perfettamente delineati. Concordo con altre recensioni nel dire che il finale l'ho trovato un po' troppo frettoloso e trattato superficialmente, ma per il resto vale la pena leggerlo.
Divorato in pochi giorni, questo romanzo mi ha tenuta incollata alle pagine; mette male definire il genere…noir? Thriller? Non saprei, sicuramente macabro e funereo…per i poteri paranormali che hanno le protagoniste del racconto e per l’ambientazione: un lago inquietante che fa da cornice a diversi decessi, un paesino isolato e un cimitero. Racconta la storia di tre generazioni di donne legate da un potere paranormale che le rende vittime di pregiudizi e di isolamento. Con l’ultima nata si inserisce un’altra figura femminile, Luce, figlia del becchino del cimitero, che diventerà presto l’amica di Fortuna quella bambina così strana con la quale nessuno vuole mai giocare. Luce purtroppo sparisce in circostante misteriose nei pressi del lago e solo nelle ultime pagine si scoprirà cosa le è successo. A me è piaciuto, mi ha messo parecchia ansia, ho faticato a leggerlo alla sera prima di andare a dormire 😅, ma io sono una fifona 😅. È ben scritto e anche la storia mi ha coinvolto, alle volte forse un po’ eccessivo negli aspetti macabri e con il finale un pochino frettoloso, ma nel complesso un bel libro. Comprerò sicuramente altro della stessa autrice che è stata una bella scoperta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore