L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Partire o restare. Inseguire i propri sogni o accettare un lavoro qualunque. Piselli o fave. E soprattutto, è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio?
Un'odissea sulla terra e nello spazio, per raccontare l'amore e l'amicizia ma soprattutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni
Il protagonista è Ciro, super qualificato grafico pubblicitario, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate tutte, decide di partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni. Tanto quelli figurati se rispondono. E invece…
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
altra " opera " italiana in cui serve il traduttore dal dialetto napoletano stretto all'italiano, e trama veramente fatiscente. Sfiga a sfascio. Sconsigliato vivamente.
Nel complesso il film risulta simpatico, del resto la comicità dei The Jackal è qualcosa di leggendario in rete. Eppure, non so se perché forse il film non è il loro medium abituale, o se perché la lunghezza della trama è qualcosa che questi bravissimi comici non riescono a maneggiare perfettamente, il film risulta leggermente sottotono se paragonato ad alcuni dei corti che li hanno visti protagonisti. Tuttavia, a parte qualche piccola sfumatura migliorabile, il film nel complesso risulta piacevole e non diventa mai noioso. Già l’assunto di base non è male: Ciro, grafico precario, trova lavoro nientemeno che presso gli alieni, presso i quali riuscirà a dimostrare i propri meriti come mai è riuscito a fare sulla Terra. Ma, perché c’è sempre un ma, i piani dei suoi datori di lavoro sembrano sufficientemente inquietante, per cui Ciro dovrà mettercela tutta per salvare il pianeta. Fantascienza e demenzialità insieme, un ottimo modo per passare una serata piacevole.
Film ben fatto. Storia divertente e inedita. Sempre pensando che è un film italiano, ottimi effetti speciali digitali, scenografie, ecc. Unico neo a mio avviso, troppe frasi e discorsi in dialetto stretto, chi non sa il napoletano come me si perderà alcune battute ed alcuni dialoghi. Una piccola dimostrazione che anche in Italia, se chi ha i mezzi, produttori facoltosi, dessero mezzi e soldi per realizzare film di altri generi, fantascienza, horror, fantasy, ecc. invece di spenderli solo in fiction quasi tutte uguali, soliti film su personaggi o fatti storici o di cronaca, soliti film comici/demenziali, commediole noiose, ecc. si potrebbe anche fare validi prodotti da esportare anche all'estero, ed entrare nel cinema internazionale veramente! Sogni.... Assolutamente da vedere, lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Commedia fantascientifica demenziale dei The Jackal, tra i migliori della scena italiana di youtube
Trama
Ciro è un grafico che non riesce a trovare impiego stabile e ospita spesso in casa gli amici Fabio e Matilda, i quali litigano così costantemente che Ciro non riesce a dichiarare a Matilda i suoi sentimenti, nemmeno mentre lei sta per partire per l'estero in cerca di fortuna. Ciro è inoltre il dirimpettaio di sua madre, che lo controlla dalla finestra di fronte e lo rifornisce di manicaretti perché non diventi "sciupato". Tutto cambia quando, per accontentare Fabio, manda il curriculum a un sito che promette di diffonderlo nello spazio. La notte stessa viene rapito dagli alieni e, superato lo shock iniziale, scopre che questi hanno davvero bisogno di un grafico. Gli extraterrestri hanno però anche una ragione più sinistra per stazione così in prossimità al nostro pianeta...
Commedia fantascientifica demenziale dei The Jackal, tra i migliori della scena italiana di YouTube
Trama
Ciro è un grafico che non riesce a trovare impiego stabile e ospita spesso in casa gli amici Fabio e Matilda, i quali litigano così costantemente che Ciro non riesce a dichiarare a Matilda i suoi sentimenti, nemmeno mentre lei sta per partire per l'estero in cerca di fortuna. Ciro è inoltre il dirimpettaio di sua madre, che lo controlla dalla finestra di fronte e lo rifornisce di manicaretti perché non diventi "sciupato".
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore