Adrenalina

Artisti: Finley
Supporto: CD Audio
Numero dischi: 1
Etichetta: Capitol
Data di pubblicazione: 15 giugno 2007
  • EAN: 0094639802708

€ 8,50

Venduto e spedito da IBS

9 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Disco 1
  • 1 Niente Da Perdere
  • 2 Adrenalina
  • 3 C'è Qualcosa Che Non Va
  • 4 Ad Occhi Chiusi
  • 5 Qui Per Voi
  • 6 Veleno
  • 7 Questo Sono Io
  • 8 Domani
  • 9 Mai Più
  • 10 Voglio
  • 11 Lies Are All Around Me
  • 12 Satisfied

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    ToKiOGiRL94..[LoVe Bill]

    08/03/2008 22:19:38

    Bleah..un disco orrendo..neanke una canzone accettabile in tutto il cd.. nn compratelo se non volete sprecare i soldi..a me i finley un po' piacevano quando cantavano "Tutto è possibile" ecc..ma ora..ho fatto anke l'imperdonabile sbaglio di andare a un loro concerto..nn mi hanno dato nessunissima emozione...altro ke "adrenalina"..un titolo totalmente sbagliato x un cd totalmente orripilante..peccato xkè il primo cd era carino..ma con questo nn ci siamo proprio..e poi i finley si meravigliano ke i Tokio Hotel sono arrivati dopo ma ora hanno moltissime fan più di loro..E ci credo!! I Tokio Hotel si meritano pienamente tutto il loro successo xkè anche dal vivo regalono a noi fan emozioni indescrivibili anche se sono + giovani dei finley!! Finley riprendetevi e tornate cm una volta oppure tornate a casa!! con questo cd mi hanno deluso.. comprate i cd dei Tokio: nessuno li potrà mai battere!!!!!!

  • User Icon

    Mara

    06/11/2007 21:28:04

    Il disco è unico. Non bisogna giudicare i cantanti solo xkè sono dei ragazzini!

  • User Icon

    Giuseppe

    08/09/2007 13:16:59

    OK. Lo devo ammettere a una piccola parte di me, piaceva "Tutto è possibile" ma questo album (come il vecchio del resto) è TERRIFICANTE e il fatto che venda è un insulto alla musica.

  • User Icon

    Giulia

    14/07/2007 11:10:35

    "ADRENALINA"! Non ci sarebbe titolo più azzeccato per un album all'insegna dell'energia e della voglia di un sound graffiante ed accattivante. E' il secondo album della band milanese che ha fatto e che farà parlare di sè. Stiamo parlando dei Finley, classe '85, noti per il primo album "Tutto è possibile" il cui motto era appunto credere nei sogni ed impegnarsi a realizzarli. Loro sognavano di portare la loro musica a più gente possibile, di "spaccare" sul palco e di far scatenare il pubblico e....ce l'hanno fatta! Nel primo album ci hanno parlato (cantando in italiano ed inglese) dei tipici problemi adolescenziali, nel secondo, indubbiamente più maturo, proponendo 10 bani in italiano e solo 2 in inglese, raccontano ciò che hanno provato nell'ultimo anno, travolti dal successo.. Tra melodie pop-rock con qualche accento elettronico, Pedro Ka Ste e Dani hanno affrontato temi che sono frutto di un percorso che li ha visti maturare musicalmente e non solo: dall'emozioni musicali di "Adrenalina" per arrivare alla gratitudine di "Qui per voi" passando per i brani più romantici come "Domani" e "Ad occhi chiusi". Un album più "hard" che "pop", come loro stessi avevano preannunciato, ma che non ha comunque faticato a raggiungere le vette delle classifiche e ad intasare radio e tv. Dopo l'uscita del secondo album possiamo dire di avere una band di rockers all'italiana ("ci è cresciuta anche la barba!!" scherzano i quattro) non più un'acerba boyband alle prese con migliaia di ragazzine. E bravi ragazzi!!!! Il loro tour è già cominciato!! Non perdere tempo, vai sul loro sito ufficiale per vedere il concerto più vicino a casa tua e non perderti un concerto così...ADRENALINICO!!!

  • User Icon

    Luca De Piran

    05/07/2007 15:26:01

    Anch'io concordo come Velan che questo disco poteva essere piu' allegro e spensierato come il primo. Mi sembra che i Finley abbiano seguito lo stile di Addio e Sirene (le piu' brutte dell'album precedente) e non dei bellissimi singoli Tutto e' Possibile, Diventerai Una Star e Sole di Settembre. So che hanno affermato che questo disco avra' sonorita' piu' hard del precedente, pero' per quanto riguarda i testi mi hanno abbastanza deluso e la musica non e' fluida come le canzoni dell'album precedente. Non ho avuto particolare interesse di fierezza ascoltando questo secondo album, solo nella canzone Ad occhi chiusi mi sembrava di poter entrare nelle case degli altri e vedere cosa le persone stavano facendo, come se un diavolo mi mostrasse cose che non avrei mai potuto immaginare. Ascoltandola per strada invece riuscivo a capire guardando le persone in faccia se avessero fame o se avessero gia' mangiato. Anche secondo me si salvano solo Adrenalina, Qui per voi, e la bellisima Voglio che mi fa ricordare quando mi baciavo con la mia compagnia e volevo "che questo non finisca mai".

  • User Icon

    Makkafive5

    05/07/2007 09:12:01

    Secondo me l' hard-pop è un genere come un' altro per esempio i Simple Plan sono hard-pop. Io più o meno conosco i Finley e sono delle bravissime persone... WWWWW Finley... Troppo grandi!!!!!

  • User Icon

    Velan

    04/07/2007 13:37:40

    Secondo me questo secondo disco dei Finley non e' all'altezza di quello precedente. Lo aspettavo da molto tempo ma mi ha un po' deluso anche perche'la musica e' piu' aggressiva, come canzoni si salvano solo Adrenalina, Qui per voi e Voglio, un po piu' solari rispetto alle altre. Ascoltandolo per strada riuscivo a vedere negli occhi degli altri la cattiveria della gente, e questo ha fatto si che decidessi di non uscire per un po' di tempo coi miei amici. Sicuramente le canzoni Veleno e Questo sono io sono le piu' brutte... Sicuramente a uno come me che segue soprattutto i testi nelle canzoni non puo' essere positivo un disco che parla di distruzione, fallimento, bugie e cattiveria

  • User Icon

    ennio

    03/07/2007 16:09:30

    Oh mio dio... questo gruppo è di una tristezza ed inutilità epocale, e poi che diavolo di genere è l'hardpop!? Ridicoli!

  • User Icon

    viky

    02/07/2007 21:30:50

    disco eccezionale! a me piace tantissimo e trovo che il lavoro di questi 4 ragazzi vada molto apprezzato e ammirato. li seguo già da un pò perchè anche il disco precedente mi era molto piaciuto ma questo è proprio stupendo! la mia preferita è "qui per voi",dalla prima volta che l'ho ascoltata mi è rimasta in mente,testo bellissimo! bravi ragazzi..complimenti!

  • User Icon

    SilviaFinley90

    16/06/2007 13:41:52

    Stupendo lavoro dei Finley, chi li giudicava ragazzini e incapaci di fare buona musica si dovrà ricredere! Il disco è migliore del precedente, molto più rock e con testi più maturi e profondi. A mio avviso le migliori sono Qui per voi, Ad occhi chiusi e Questo sono io. Complimenti, ragazzi!

Vedi tutte le 10 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione