L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Nella Dublino di fine anni settanta, tra gioie e dolori, un colpo basso della sorte e un girotondo di risate con Marion, i figli che crescono e, in testa, un sogno che sembra irrealizzabile.
«A cent’anni dal celebre Leopold Bloom di James Joyce, una nuova eroina, Agnes Browne, felice invenzione di Brendan O’Carroll». - la Repubblica
«Il primo romanzo della quadrilogia di Brendan O’Carroll è un capolavoro di comicità». - il Venerdí
«L’umorismo dell’irlandese Brendan O’Carroll ha un fondo amaro e tocca gli aspetti veri della vita: nascita, malattia, morte e qualche miracolo». - il Giornale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
BELLISSIMO, DIVERTENTE, DISSACRANTE, CON UN GRANDE RITMO AVVINCENTE. PIACEVOLISSIMO ALLA LETTURA. DIFFICILE NON LEGGERLO TUTTO DI UN FIATO. LO CONSIGLIO A TUTTI
Veramente divertente e non solo, leggendo questo libro si è risucchiati in giro per Dublino,insieme ad Agnes ed ai suoi figli ridendo e commuovendosi insieme a loro. In poche parole appena incominciato a leggerlo mi sono subito messo alla ricerca degli altri due libri per completare la trilogia.
Pienamente concorde con Massimo. Mi sono ritrovata a piangere e ridere sul treno affollato di gente senza nemmeno rendermene conto. Non si possono non amare gli irlandesi! Gente splendida, semplice, autentica e viva. Attendo con ansia la conclusione che si sta facendo sospirare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore