Salvato in 11 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale
27,55 € 29,00 €
;
LIBRO
Dettagli Mostra info
AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale 280 punti Effe Venditore: IBS
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Piazza del Libro
25,90 € + 3,90 € Spedizione
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
27,60 € + 5,50 € Spedizione
Disponibile in 10 gg lavorativi Disponibile in 10 gg lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
29,00 € + 5,49 € Spedizione
Disponibile in 5 gg lavorativi Disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Piazza del Libro
25,90 € + 3,90 € Spedizione
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
27,60 € + 5,50 € Spedizione
Disponibile in 10 gg lavorativi Disponibile in 10 gg lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
29,00 € + 5,49 € Spedizione
Disponibile in 5 gg lavorativi Disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale - Steven Struhl - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale Steven Struhl
€ 29,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l’elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio Ufirst.
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

"Il libro per i marketer che vogliono trarre vantaggio dalla potenza del machine learning." La capacità di predire il comportamento dei consumatori è determinante in qualsiasi business. Nell'ambito dell'intelligenza artificiale (Al) esiste un'ampia gamma di modelli predittivi che sono applicabili al marketing e ognuno presenta particolari vantaggi e svantaggi. L'obiettivo di questo testo è fornire una visione completa di questi approcci evidenziandone i punti di forza e di debolezza per imparare le migliori applicazioni di ognuno e costruire un ponte tra chi deve scegliere quale modello applicare e il mondo dei professionisti che danno forma alle analisi. Un libro dedicato a chi si occupa di segmentazione e analisi di mercato per la definizione di strategie di marketing, e più in generale a tutti i marketer che devono ottimizzare campagne sulla base di risultati analitici. Argomenti trattati: Introduzione alle analisi predittive; Elementi chiave per impostare un'analisi; Elementi chiave per la valutazione dei risultati; Elementi chiave per la scelta del modello di analisi; Modello di analisi congiunta; Modello a scelta discreta; Modelli predittivi e alberi decisionali; Modelli che utilizzano machine learning e reti neurali; Modelli basati su reti bayesiane; Applicazioni pratiche dei modelli di analisi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
26 ottobre 2017
Libro tecnico professionale
XV-270 p., Brossura
9788850334278
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore