L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,88 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Sono un porno-dipendente. Pigro, tirchio, egocentrico...". Un autoritratto d'artista, irresistibilmente comico e brutalmente onesto. "Al capolinea" è la storia in due registri temporali (passato e presente) dell'autore sulle sue dipendenze e dei suoi difetti. Esagerati e fuori luogo riescono a donare risate e allo stesso tempo fanno riflettere, sullo stile di vita suo e di molte altre persone in questo mondo. Di come molte volte il passato e insicurezze (oltre all'ambiente in cui si cresce) dettano il futuro di una persona. Personalmente mi son fatto grosse risate, per me il sesso non è mai stato un tabù. Rido alle varie allusioni dei comici, su tutti Luttazzi -se vi capita guardate/leggete "Sesso con Luttazzi", dello stesso-. Alcune vignette (la sequenza di duplicazione della videocassetta col dottore, la chiacchierata nella tavola calda e molto altro) a stento trattenevo le risate durante la lettura. Ciò che mi ha spiazzato è il finale. Come sempre, niente spoiler. Mettiamola così, arrivato alla fine ho provato la stessa sensazione di vuoto quando percorro km su una statale e penso "sono già qui? Che è successo ai km precedenti?". Quindi se usate ancora il vostro vecchio walkman e ascoltate "Sasha Grey" dei Peter Punk intonando il ritornello "se io incarno l'eccesso/mi stai dietro di un passo" o avete ancora un poster di Selen nella vostra cantina... Questa graphic novel fa per voi! (E se è troppo brutale...è solo una graphic novel, fatela una risata!)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore