L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Editore : Corriere della sera
Collana : I misteri di Osiride
Anno : 2004
Rilegatura pagine : brossura, 15.5x23 cm ca., 400 pp.
Condizioni . molto buono naturali segni del tempo
Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!
Collocazione : 33H-31
. 400. . Molto buono (Very Good). . . .Editore : Corriere della sera Collana : I misteri di Osiride Anno : 2004 Rilegatura pagine : brossura, 15.5x23 cm ca., 400 pp. Condizioni . molto buono naturali segni del tempo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione : 33H-31 . 400. . Molto buono (Very Good). . . .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
• L’inizio non è dei più favorevoli per Iker, il protagonista: si trova legato mani e piedi su una nave, per essere sacrificato. Si salva per miracolo poiché la nave naufraga e lui, salvato da un’imbarcazione, giunge a riva. Il racconto si svolge nel territorio di Abido, all’epoca del faraone Sesostri III (ca. 1840 AC), di 50 anni, un colosso alto più di due metri, che lo prende a ben volere e lo nomina suo consigliere personale. Curiosamente, la vicenda è centrata sul salvataggio di un’acacia, probabilmente assunta ad albero magico, dalla cui salute dipende il benessere di tutto l’Egitto. A fianco del protagonista, un asino, Vento del Nord, che lo salva nei momenti più critici. Il racconto nasce dalla ricerca in tutto il paese dell’oro verde della mitica città di Punt (oro che non sarà mai trovato). Nemico giurato di Iker è Mendes, il tesoriere dl re, dalle cui trame Iker si deve salvaguardare. E nemico del faraone è l’Annunciatore, che trama per ucciderlo. Il racconto è ben strutturato, la trama è ricca piacevole ma va sottolineato che di storia reale ce ne è ben poca, il tutto è frutto di fantasia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore