L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una crescita rispetto al precedente libro, un'approfondimento di temi quali l'importanza di coltivare valori veri, la caducità dell'esteriorità, l'importanza di mettersi in gioco anche dopo una sconfitta, sconfitta che alla fine risulterà invece la porta per accedere alla vittoria, la vincita di un sentimento vero che i due protagonisti troveranno alla fine della storia e forse solo grazie al dolore , alle delusioni, che la vita aveva riservato loro. non so quanto di autobiografico vi sia, ma i sentimenti descritti sembrano sentiti e conosciuti dall'autore in prima persona.
E'un romanzo che vive di forti emozioni e che trasporta il lettore all'interno degli avvenimenti fino a parteciparvi egli stesso.I diversi stati d'animo, sapientemente descritti, ti portano a volare in cieli azzurri e luminosi o a precipitare in mezzo a nubi nere e tempestose, senza speranza.Ma quando la disperazione sembra definitiva l'equilibrio riappare come in una preghiera tibetana, per poi perdersi di nuovo. Simboli e metafore si susseguono nella lettura facendo apparire la realtà sfumata nel sogno, accomunando il "sentire" dell'adulto alla sensibilità del bambino che è dentro ognuno di noi.In fondo, questo romanzo, è un bellissimo inno alla vita e alla meravigliosa opportunità di viverla.
ALI PER VIVERE... Un pomeriggio intero immersa nella storia scritta da Riccardo, letta tutta d'un fiato, curiosa ed ansiosa di sfogliare la pagina successiva. Una storia coinvolgente, con personaggi carichi di forte personalità. Una storia emozionante che parla di sentimenti e stati d'animo. Una storia semplice e vera come da tanto non mi capitava di leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore