L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo da tempo questo libro ma ho deciso di leggerlo in vacanza, perché sapevo che mi sarebbe piaciuto tanto e una volta iniziato non avrei più smesso. E' favoloso, scorrevole, agghiacciante e molto ben scritto. Leggendolo mi sono ritrovata a piangere di rabbia, a lottare con la protagonista e questo significa che l'autore ha saputo coinvolgere profondamente il lettore. Bravissimo! Spero che il libro abbia successo che merita.
Ho finito di leggere il libro “Alina” e voglio fare i complimenti all'autore per come, pur essendo un uomo, sia riuscito a calarsi in un personaggio femminile piuttosto complesso, descrivendo stati d’animo e sentimenti alla perfezione. Non nego che più di qualche volta sono stata tentata di chiudere quelle pagine, ma non per mancato coraggio o per “mancato stomaco”, più che altro per vigliaccheria: il “non sapere” ci fa credere di avere la coscienza pulita e ci aiuta a vivere meglio nel “nostro piccolo orticello”. Ma io sono una donna, non sono una vigliacca e credo che Alina meriti di essere ascoltata! L’ho amata da subito, ho amato la sua forza, la sua DIGNITÀ. Sono felicissima che abbia incontrato Daniel e che a salvarla sia stato proprio lui (anche se sono fermamente convinta che a salvare Alina sia stata la sua rabbia, la sua voglia di riscatto, il suo amore per la libertà e che Daniel sia stato un aiuto prezioso). Confesso che la dolcezza di Daniel mi aveva già conquistata in “Selvaggia”, ma questa volta temo di essermene “perdutamente innamorata”. Sono felice che il “destino” gli abbia fatto incontrare una donna PREZIOSA come Alina. Grazie all'autore per aver raccontato questa storia!!!
Ho avuto il piacere di conoscere l'autore a febbraio 2016, quando in Campidoglio, nella sala del Carroccio con Diana Iaconetti ha presentato il suo libro… Devo dire che ho finito in questo momento di leggerlo (l’ho letto in due giorni)….. un romanzo a dir poco emozionante, scritto benissimo…. conoscevo certi aspetti della prostituzione, ma mai avrei immaginato tutto quello descritto…. ancora i miei più sinceri complimenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore