Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Alive: Cultivating living organizations for success in a digital age - Paul Lambert - cover
Alive: Cultivating living organizations for success in a digital age - Paul Lambert - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Alive: Cultivating living organizations for success in a digital age
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,74 €
-5% 24,99 €
23,74 € 24,99 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,99 € 23,74 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,99 € 23,74 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Alive: Cultivating living organizations for success in a digital age - Paul Lambert - cover

Descrizione


Our world is a rich and dynamic environment in which life moves through seasons and evolves over time. Our political, societal and economic life is permeated with major trends and movements affecting our lives and societies. However, in companies, this level of external disruption has been addressed through relatively conventional and static ways of organising. This original book offers an alternative to this stalemate through a fundamental shift in mindset. Organizations, like people, need to be seen as living, evolving organisms resulting in different ways of structuring and leading companies. The book is based on a living model of organization based on a clear Purpose expressed through physical, emotional and cognitive characteristics – reflecting the people who make up our companies. Written by International Consulting Director and Business School Lecturer, Paul Lambert, this book includes powerful and detailed examples throughout. These include Nissan, Apple, Haier, Buurtzorg, the Hoxby Collective, ChildFund International (humanitarian), FAVI Automotive, Barack Obama’s campaign organisation, a global oil and gas firm and an international Accountancy Firm. Application exercises and a summary of key chapter points allow the reader to immediately apply the insights to their own business.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Paperback / softback
224 p.
Testo in English
234 x 156 mm
9781917391122
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore