L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto interessante, permette di capire meglio certe dinamiche sociali ed il comportamento di chi ci sta accanto (parenti, amici, colleghi). A me è servito molto anche per individuare il mio percorso di vita ed il motivo di certi miei atteggiamenti. Lo consiglio, ma da affrontare senza la presunzione di avere la verità assoluta.
Autentico best seller del grande Giacobbe, prosieguo simbolico del precedente saggio dello stesso autore Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita. Molto utile per comprendere la personalità del bambino ed aiutarlo nei suoi processi di crescita nonché per relazionarsi al meglio con essi, ma anche per sviluppare in modo risoluto la personalità dell'adulto e definire quella del genitore, superando ansie e nevrosi diffuse nell' attuale contesto sociale, caratterizzato, in questo inizio del ventunesimo secolo, da carenza di valori, precarietà e difficoltà soprattutto nei rapporti interpersonali. Profondo nei contenuti ma, mai banale o pesante. 5 stelle ✨
All'inizio sembra un libro promettente e ricco di spunti, ma non serve superarne la metà per capire che tutto l'umorismo (forzato ed eccessivo) con cui l'autore apparentemente vuole fare breccia nel muro del finto perbenismo cela, in realtà, dietro il suo mal dissimulato giudizio moralizzante, stupidi stereotipi che prendono il posto di un'argomentazione precisa e puntuale delle sue tesi. L'ho trovato molto fastidioso e semplicistico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore