L' altare dell'Eden
- EAN: 9788850253968

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
€ 5,40
Punti Premium: 10
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 10,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
04/09/2012 20:58:02
Il migliore rimane sempre amazzonia...comunque anche questo romanzo e' scorrevole e ben articolato. Consigliato per una lettura spensierata
-
27/07/2012 18:21:00
Mah.. Il voto sale per la scorrevolezza e l'idea che alla fine non sono male. Mi sarei però aspettato qualcosa di più da Rollins. Ho l'impressione che non si sia spremuto poi tanto le meningi per scrivere questo libro. La parte finale non è male, ma l'inizio e la parte centrale sono una serie infinita di digressioni mediche e di scene d'azione molto poco "d'azione". La parte dell'inseguimento al giaguaro l'ho trovata un'agonia. Alla fine sembra la storia perfetta per un bel film di serie B. Ma niente di più. Subito dopo ho letto Amazzonia. Non c'è paragone.
-
24/05/2012 10:36:20
Un buon Rollins che in questa occasione attinge dalle sue conoscenze di veterinario per scrivere un racconto in cui come sempre non mancano azione e interessanti spunti che, per quanto estremizzati per spettacolarizzare il tutto, spesso partono da reali presupposti scientifici e storici. Per alcuni aspetti, gli animali geneticamente mutati e i riferimenti biologici e virali, richiama precedenti libri quali Amazzonia e Il marchio di Giuda. Nella tipologia di racconti nei quali Rollins si cimenta non è facile riuscire a rimanere in quel labile confine che sta tra il reale ed il fantastico, lui lo sa fare molto bene anche se in questo caso devo confessare di non aver compreso del tutto qualcuna delle tesi esposte per giustificare e spiegare gli avvenimenti descritti. Comunque sempre encomiabile la capacità di Rollins di coniugare suspence a tematiche di effettivo interesse e che anche nella realtà, considerandone gli sviluppi futuri, suscitano grandi aspettative ma anche inquietanti dubbi.
-
04/04/2012 10:31:04
a mio parere è mezzo voto sotto, rispetto ai due grandi capolavori di rollins Artico e Amazzonia semplicemente perchè la trama tarda un po ad accellerare..quando però la storia si fa intrigante non ci si riesce più a staccare...per questo merita comunque un 5/5..è un libro di avventura con la A maiuscola, come del resto tutti quelli di rollins
-
10/02/2012 16:55:13
Mezzo punto al di sotto del "La chiave dell'apocalisse", al pari di "Artico" e del "L'ordine del sole nero", su nove romanzi letti di questo autore, (devo ancora leggere "la chiave d'oro" e "il teschio sacro"), mi sento in dovere di segnalare l'ennesima Trama, con la "T" maiuscola di uno dei miei scrittori preferiti. Rollins, miscela sapientemente avventura, thriller, azione, scienza e fantascienza in questo racconto, senza un attimo di pausa, in un susseguirsi di accadimenti, dove l'adrenalina è spinta al massimo e dove i personaggi incarnano bene i pregi e i difetti del genere umano, a confronto dell'istinto animale. Non da sottovalutare l'azzeccatissima ambientantazione delle vicende come rifinita cornice di un suggestivo quadro. Per il resto, scrittura scorrevole, che considerando quanto sopra, scaturisce quella voglia di leggerlo rapidamente e di esclamare "ecco un altro bel libro da cui si può trarre una sceneggiatura action-fanta-thriller per il cinema".
-
16/01/2012 03:04:43
grande libro d'avventura, molto scorrevole e si legge molto velocemente, comprerò altri libri di questo grande autore
-
19/09/2011 09:28:55
Ben scritto, scorrevole, avvincente, con molta azione. I protagonisti sono uomini e animali in uno scambio di ruoli.
-
13/06/2011 15:07:27
Rollins non delude mai!un libro questo, sulla scia di Amazzona e Artico, dove l'avventura non manca, la trama è ben salda con delle parti tecnico-scientifici davvero interessanti e una scrittura scorrevole e mai banale!sicuramente James è uno dei migliori scrittori d'avventura moderni!da leggere
-
03/06/2011 12:28:26
Splendido, Rollins non sbaglia un colpo. Allo stesso livello di Amazzonia e Artico. Avvincente dalla prima all'ultima pagina. Per chi ama il genere assolutamente da non perdere.
-
23/05/2011 21:05:14
Ho letto altri libri di Rollins, e questo sinceramente non mi ha convinto molto. Scorrevole, adrenalinico, ma alla fine scontato e fin troppo un mix tra indiana jones e rambo. Lo consiglio se volete un libro scorrevole, ma poco impegnativo. Una nota per la traduzione, ripetitiva e inesatta in alcuni punti per quanto riguarda armi ed equipaggiamenti.
-
18/03/2011 13:23:19
Finito di leggere ieri. Che dire: Un capolavoro! Rollins ci regala in tutti i suoi libri: mistero, azione e tanta tanta avventura. L'ALTARE DELL'EDEN non è da meno, anzi, ci somministra ancora più suspense e adrenalina come forse nessun libro di Rollins ha fatto finora. Consigliatissimo!!!
-
07/03/2011 13:24:03
Adrenalico almeno nella prima parte thriller fantapolitico che affonda però le sue radici nel difficile ed ancora inesplorato mondo della genetica. In questo romanzo tutto azione e riflessione etica sui limiti che la ruicerca scientifica deve avere, si corre però il rischio di stare alle fine dalla parte di chi ha paura della scienza, sarà una mia impressione ma anche in questo lavoro l'autore ci avverte che se non regolata e controllata la scienza può portarci all'autodistruzione, non possiamo dargli torto ma neanche accettare in toto il suo pur giusto messaggio pessimistico. Meglio pur sempre seguire come luce guida le parole di Dante che nel canto XXVI dell'inferno fa proferire al mitico Ulisse eroe indiscusso della nostra cultura occidentale "Non vogliate negar l'esperienza di retro al sol, del mondo sanza gente. Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" Buona lettura a tutti
