L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
            Tutti i formati ed edizioni
 
                        
                            Anno edizione: 2013
                        
 
                        
                            Anno edizione: 
                        
 
                        
                            Anno edizione: 2013
                        
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo romanzo vi è una delle indagini da detective privato di Matthew Scudder, ex poliziotto, ex alcolizzato che segue con grande dedizione i programmi degli Alcoolisti Anonimi (AA). Questa volta, Matt è alle prese con un sequestratore di donne che, però, è anche un sadico stupratore e un assassino. Quello che, all'inizio, sembra essere un caso isolato, si rivela essere un comportamento ripetitivo e seriale. Alla fine, Scudder riuscirà a debellarlo con una indagine stringente, a partire da indizi pressoché inesistenti. E non si può rivelare granché della trama, per il rischio di rovinare al lettore il piacere della scoperta. L'ho trovato avvincente come gli altri romanzi di Block che sono riuscito a leggere sinora.
avevo scoperto Block ne "La colpa dei padri". A mio avviso uno scrittore fuori dal comune, originalissimo nello stilare la trama e il contenuto. Non ci sono squilli di trombe e armate Brancaleone nei suoi personaggi, tutto molto soft e voli bassi ma non per questo poco efficaci e poco incisivi. Tuttaltro. Leggerò tutte le sue opere.
Block mi è sempre piaciuto ma questa volta mi ha infastidito x la morbosità della storia, presente spesso nei suoi libri(vedi ad es "le colpe dei padri")ma mai così compiaciuta e gratuita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore