Un altro giro di giostra. Viaggio nel male e nel bene del nostro tempo
- EAN: 9788850236688

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Un altro giro di giostra. Viaggio nel male e nel bene del nostro tempo
Tiziano Terzani
€ 13,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 12,61 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
«Terzani ha vissuto e raccontato con quella generosità che è forse la principale chiave del suo successo ancora vivo e crescente.» - la Repubblica
Viaggiare è sempre stato per Tiziano Terzani un modo di vivere e così, quando gli viene annunciato che la sua vita è ora in pericolo, mettersi in viaggio alla ricerca di una soluzione è la sua risposta istintiva. Solo che questo è un viaggio diverso da tutti gli altri, e anche il più difficile perché ogni passo, ogni scelta - a volte fra ragione e follia, fra scienza e magia - ha a che fare con la sua sopravvivenza. Alla fine il viaggio esterno alla ricerca di una cura si trasforma in un viaggio interiore, il viaggio di ritorno alle radici divine dell'uomo. Un libro sull'America, un libro sull'India, un libro sulla medicina classica e quella alternativa, un libro sulla ricerca della propria identità.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
01/08/2020 06:41:35
Libro molto interessante, fa riflettere
-
15/07/2020 08:41:38
L'ho letto con profonda attenzione, e con assoluta deferenza, come solo si fa con i testi sacri. Questo perche' - anche se, certamente, non avrebbe condiviso - rimango dell'idea che Tiziano sia stato uno degli ultimi - e dei pochissimi - uomini autentici, e di conseguenza anche realizzati, a "passare di qui". Persone come lui, e capolavori come l'opera in questione, lasciano il mondo un pochino piu' bello di com'era appunto prima del loro passaggio; donando anche la certezza che, nonostante tutto, abbiamo pur sempre dei motivi per credere in quegli spiragli di bellezza, e di bonta' che ancora risiedono nel cuore dell'Uomo.
-
17/05/2020 15:51:24
Libro molto bello e interessante. Regala molti punti di riflessione.
-
17/05/2020 07:38:17
Questo libro mi ha accompagnato in una fase della mia vita molto delicata; è stato un regalo di una mia amica e la sua lettura è iniziata da parte mia in una terapia intensiva. Le parole di questo libro mi sono entrate dentro e alcune, nello specifico, mi hanno dato delle risposte a quelle che erano le domande che affollavano la mia mente nei giorni in cui ero bloccata in ospedale, impegnata nella mia lotta tra vita e morte, proprio come racconta l'autore. Consiglio questo libro a chiunque si trovi in difficoltà, a chi è impegnato in una lotta grande, a chi si sente perduto, smarrito e senza via d'uscita perché tra le righe si trovano spunti per ricominciare con "un altro giro di giostra" verso una vita che diventa, progressivamente, più piena di luce, senso, significati profondi e verità scoperte.
-
16/05/2020 13:53:17
Scopro Tiziano Terzani grazie a questo libro, regalo della mia fidanzata. Dopo averlo lasciato sul comodino per lungo tempo, mi decido finalmente a leggerlo. Ed ecco la scoperta di un grande scrittore: un giornalista di navigata esperienza capace di trasferire la propria multiforme esperienza di vita in termini letterari e non di mera cronaca. Il libro affronta un tema potrebbe dirsi “classico”: novello Odisseo, l’autore parte per un lungo viaggio, tra Occidente ed Oriente, alla ricerca di una possibile cura per un male che lo ha colpito, viaggio che lo porta ad esplorare culture agli antipodi e che , soprattutto, lo porterà ad esplorare se stesso e le proprie convinzioni. Assolutamente consigliato.
-
15/05/2020 15:18:30
Un viaggio immersivo tra Oriente e Occidente, Spiritualità e Fede, Santoni e Scienza. Tiziano ci accompagna nel suo percorso alla ricerca della "verità" sulla vita.
-
11/05/2020 17:23:46
Un inno alla vita.
-
11/05/2020 14:05:50
Diretto e critico in modo schietto e sincero. Un modo di parlare e raccontare l'Occidente e l'Oriente che non è mai banale, caratterizzato dalla rara capacità di essere oggettivi senza però perdere la propria visione più personale e intima. Viaggio, nella sua accezione più completa, sia fisico che interiore. Tanti km ed incontri d'ogni genere che fanno scaturire pensieri e riflessioni in cui perdersi e al tempo stesso ritrovarsi. Ed ogni volta sorridere, felici dell'opportunità di poter fare un altro giro di giostra fuori e soprattutto DENTRO se stessi.
-
09/01/2020 14:09:18
Bello
-
24/09/2019 11:52:16
Tiziano ci lascia con questo libro. Un racconto del suo ultimo viaggio per curare il tumore che lo aveva colpito. Ma ci lascia una eredità preziosa: la pace è da ricercare dentro di sé, quotidianamente.
-
24/09/2019 10:46:16
Molto bello
-
22/09/2019 16:53:20
Terzani racconta la sua esperienza con il tumore da una prospettiva diversa dal solito, in un modo tranquillo e per niente tragico, anzi sdrammatizzando sulla sua malattia. Nel libro sono presenti i suoi pensieri, molto interessanti, riguardo al mondo e alla morte. Penso che sia perfetto per chi voglia vedere la vita in un modo diverso e più 'filosofico'
-
20/09/2019 10:04:26
Ho letto questo libro di Tiziano in diverse fasi, non perché non fosse interessante, ma per il motivo opposto. La sua consapevolezza e presa visione della malattia, vissuta in questo racconto, è struggente. A me ha cambiato la visione del mondo e lo consiglio a chiunque stia cercando delle risposte, consapevolezza, un senso alle cose che accadono e spesso non siamo in grado di vedere con lucidità.
-
12/09/2019 21:19:53
Indimenticabile e commovente. Lettura scorrevole, ricca e originale.
-
11/03/2019 09:00:44
Ho dovuto aspettare parecchio prima di riuscire ad affrontare questo autore, ma quando l'ho fatto non sono rimasta delusa. Non sempre condivido i suoi punti di vista, ma lui li articola in modo intelligente e ne nasce un confronto costruttivo. Studio medicina, e questo libro mi ha accompagnata in un piacevole percorso nell'animo tormentato di un paziente saggio e curioso.
-
11/03/2019 05:39:54
Tiziano Terzani ci racconta con la sua originale ironia fiorentina il percorso della sua convivenza con il tumore. In questo difficile periodo si allontana dalla sua casa in India per affrontare un lungo pellegrinaggio alla ricerca di una cura al suo male. Giornalista molto attento e scrupoloso, Terzani non si fa ingannare da civiltà e religioni affascinanti, ma distilla il meglio da queste senza farsi annebbiare la mente. Questo libro è un dono, stimola la curiosità e ogni sua pagina fa riflettere su quanto ognuno di noi è fortunato di poter ancora fare "un altro giro di giostra".
-
07/03/2019 20:09:22
Tiziano Terzani compie questo viaggio sia fisicamente sia spiritualmente, dentro se stesso, aiutando il lettore a fare altrettanto. Riflette sulla propria vita, sulla futilità di tanti problemi contro i quali ogni giorno ci troviamo a combattere. I suoi pensieri acquisiscono una maggiore profondità forse proprio grazie al luogo in cui si trova l'autore e che vengono descritti minuziosamente in questa opera. Un libro diverso dai suoi precedenti, catalogabile come vero e proprio "reportage". Da leggere e rileggere.
-
26/01/2019 21:41:14
La malattia è un punto di inizio, non la fine. Terzani ci ha regalato parole di grande speranza, di forza e un insegnamento unico. La ricerca della cura si trasforma in un ultimo viaggio da occidente a oriente.
-
29/12/2018 19:15:51
Capolavoro
-
20/09/2018 21:15:25
Credo che questo libro vada letto da tutti almeno una volta nella vita. A differenza degli altri viaggi di cui parla Terzani nei libri in questo caso si tratta di un viaggio interiore. Il libro è bellissimo, rilassante da leggere e bello per riflettere.
