L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Edizione Neri Pozza - La Quarta Prosa - marzo 2007 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta molto ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. ETICHETTA CON DATA E CODICE ALFANUMERICO A PENNA SULLA PRIMA PAGINA. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 447 Ottimo (Fine) Edizione Neri Pozza - La Quarta Prosa - marzo 2007 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta molto ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. ETICHETTA CON DATA E CODICE ALFANUMERICO A PENN
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Due fiati che hanno magistralmente scandito il Novecento letterario mondiale, l'uno con opere senza tempo, prodigiose, folli, vere come i sogni che fa e rincorre la realtà quando si stanca del normale a dozzine, o intense come le amnesie nelle quali si precipita quando non basta più posare il corpo su suoli rassicuranti. Kafka, forse il padre di un Novecento poeticamente malato e instabile nei suoi strati più goffi, più commossi, più apertamente umani fino al sacrificio accettato oltre ogni discussione, l'avvoltoio nel ventre che sminuzza e gode di quel pasto di viscere mentre l'uomo è legato a terra, inerme e rassegnato come il primo martire che testimonia il grossolano morso del morire. Brod, l'altro, l'uomo che respinse le volontà del primo e consegnò al nostro fuoco la fiamma di calore più alta nel grande rogo che incendia la vita di un lettore. Carteggio enorme, straripante, carico di affetto e di sorrisi, disobbedienze e asprezze, confessioni frustranti e tenero bisogno reciproco. Sotto i grumi di un destino segnato l'ironico ghigno di un uomo che amava la vita, le donne fino ad incarnare ogni sua ombra nel seno della colpa e sentire nell'animo il peso di un nuovo Cristo che patisce il male e l'assurdo. Epistolario stupendo, due cuori in un unico essere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore