L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Electro è sicuramente uno dei cattivi che piu' mi hanno affascinata. Mi ricorda molto l'evoluzione dell'ultimo film di Joker, anche perchè lo si vede nella fase precedente e poi successiva alla sua trasformazione, lo si vede evolversi e tutto ciò è.. elettrizzante!
Un buon film. Davvero un buon film. Peter continua la sua lotta al crimine nei panni di Spider-Man, ma la cosa si fa sempre più pericolosa e dopo il diploma decide di lasciare Gwen, cercando di onorare così la promessa fatta al defunto capitano Stacy. Nel frattempo Harry Osborn torna a Manhattan per far visita a suo padre, Norman, malato e in punto di morte. Egli gli spiega che la sua malattia è ereditaria e dopo la morte di Norman, il ragazzo si ritrova a capo della Oscorp e riceve la visita di Peter: i due sono amici d'infanzia e passano un po' di tempo insieme. Intanto un operaio della Oscorp, cade in una vasca piena di anguille elettriche geneticamente modificate e viene tramutato in un mostro capace di assorbire, generare e scagliare energia elettrica, sconfitto dopo un breve scontro da Spider-Man. Harry, intanto, avverte i primi sintomi della malattia e, capisce incrociando la sua genetica con quella dei ragni potrebbe guarire, e quindi necessita del sangue di Spider-Man e prega Peter di contattare l'eroe. Al rifiuto di Spider-Man, che teme che possano esserci effetti collaterali, Harry, va su tutte le furie e in più il consiglio di amministrazione della Oscorp, gli dà la colpa della trasformazione di Max per togliergli la società, ma la sua assistente Felicia Hardy, gli rivela che il veleno dei ragni è tenuto nascosto in una zona segreta del palazzo Oscorp e per penetrarvi Harry libera Electro, Il piano riesce ed Harry diviene Goblin. Peter e Gwen alla fine fanno pace e decidono di convivere, ma Spider-Man non può sottrarsi alla lotta coi due supercriminali e Gwen non può esimersi dall'aiutarlo. E ciò porterà a una nuova, terribile tragedia. Considerato che nei futuri film Felicia sarebbe diventata la Gatta Nera e che erano stati accennati i Sinistri Sei e un vero peccato che quest'universo sia stato abbandonato a favore dello Spider-Man del MCU. Speriamo almeno in un seguito a fumetti.
“The Amazing Spiderman- Il potere di Electro” è il seguito del 2014 di “The Amazing Spiderman”, ennesimo reboot delle avventure del giovane ragnetto prima che conosca Mary Jane Watson. Protagonisti Andrew Garfield ed Emma Stone. In quest’episodio Spiderman è alle prese con la sua prima fidanzatina Gwen, dalla quale non riesce a stare lontano, nonostante il padre di lei lo abbia pregato di allontanarsi senza indugi dalla figlia, timoroso che accanto a lui la ragazza corra gravi pericoli. Sul lato di guardiani della sicurezza pubblica si affaccia invece ancora un nuovo nemico, Electro appunto, un impiegato della OSCORP, che a seguito di un incidente è ora in grado di governare l’elettricità e la usa ovviamente per scopi del tutto onesti, complice anche un’ instabilità mentale a complicare le cose. E il suo amico Henry Osborn ha qualcosa da nascondere. Nuova versione dedicata a Spiderman, un po’ lontano dalla trilogia perfetta di Sam Raimi con protagonista Toby McGuire, infatti non ha avuto troppo successo, ma comunque godibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Più abile nelle parti romantiche che in quelle d'azione, il secondo Spider-man svela le sue peculiarietà
Trama
Ormai a suo agio nei panni di supereroe part-time Peter Parker si trova in un empasse con Gwen. Nonostante i tentativi non riesce a stare lontano dalla ragazza di cui è innamorato (e ricambiato) come il padre gli aveva chiesto alla fine del film precedente, e il terrore di vederla partire verso un altro paese per motivi di studio non fa che peggiorare la situazione. Intanto il suo vecchio amico Harry Osborne torna in città per vedere il padre morire e prendere il suo posto a capo della società di famiglia e non solo. Tra i tre ragazzi si inserisce Max Dillon, anonimo impiegato della Oscorp che un incidente dota del potere di controllare l'elettricità e una vita remissiva della devianza mentale giusta per mettere tali capacità al servizio degli scopi peggiori.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore