American Civil War

Piattaforma: Personal Computer
Genere: Strategia
Produttore: Waywardxs
Anno: 2008
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 5,00

Venduto e spedito da IBS

5 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

American Civil War è un gioco strategico a turni che farà rivivere al giocatore uno dei periodi più appassionanti della storia mondiale: la Guerra Civile Americana. L'immensa ampiezza del territorio conteso, la vasta estensione del fronte e delle linee operative, il costo degli eserciti e il modo di guidarli sono gli elementi che renderanno l'avventura del videogiocatore realistica e avvincente. Il titolo consentirà al protagonista di assumere il comando degli Stati Uniti d'America (USA) o degli stati Confederati d'America (CSA) nel pieno dei cinque anni di campagne militari che sconvolgeranno una nazione ormai divisa. Il player combatterà per riconciliare gli Usa o per assicurare l'indipendenza degli Stati Confederati, la vittoria da ottenere sarà militare o politica! Il giocatore, per combattere la sua guerra avrà a disposizione la più bella e grande mappa degli Stati Uniti di metà diciannovesimo secolo mai realizzata, con un'attenzione per il dettaglio mai vista prima; American Civil War conterrà undici scenari e cinque differenti campagne tra le quali il giocatore potrà scegliere se affrontare una Singola Campagna o la Grande Campagna, seguendo le orme dei due generali protagonisti Grant e Lee. Il giocatore, durante la sua avventura, dovrà organizzare divisioni, gestire i rifornimenti, affrontare battaglie in mare e via terra, gestendo un'ampia gamma di truppe, ognuna delle quali caratterizzata da specifici parametri. American Civil War permetterà di scegliere tra oltre trecento leader storici con abilità uniche e di fronteggiare centinaia di eventi grazie ad un gioco basato sull'evoluzione del motore pluripremiato Birth of America. Stati Uniti d'America o Stati Confederati d'America, chi vincerà il conflitto di Secessione?...American Civil War! Organizza divisioni, armate e corpo, gestisci i rifornimenti e il morale, muoviti per mare, per fiumi sulla terra. Potrai gestire un'ampia gamma di truppe, ognuna delle quali caratterizzata da specifici parametri. Oltre 300 leaders storici con abilità uniche. Simulazione ed algoritmi di intelligenza artificiale molto sofisticati. Gioco basato sull'evoluzione del motore del pluripremiato Birth of America. Centinaia di eventi da fronteggiare. Opzione di gioco Play-by-Email.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Gamanto

    04/09/2008 20:58:40

    Sicuramente uno fra i migliori giochi strategici a turni mai prodotti. Incredibile profondità e longevità pressochè inesauribile. Imperdibile per gli appassionati di wargames.

Scrivi una recensione
  • Avvertenza: Ha ottenuto il bollino Gioco Consigliato da Giochi per il mio Computer.
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Windows 2000 o XP, Pentium 3 1.2 Ghz o equivalente, 512 MB Ram, 4x CD-Rom/Dvdrom. 800 MB di spazio libero su HD, Scheda video 64 MB RAM, DirectX 9.1.