L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Due ragazze, poi donne, che si conoscono da sempre. Un legame lungo una vita. Fantasmi del passato che potrebbero distruggere tutto. Quanto si è disposti ad accettare in nome di un rapporto e di un affetto che hanno costituito la parte fondamentale della propria esistenza?
«Un profondo romanzo sull'amicizia. L'ho amato da pazzi.» - Madeline Miller
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mediocre.Mi sono arresa a metà libro...
Nella rischiosa Karachi del 1988, capitale economica e finanziaria del Pakistan, due giovani ragazze, Maryam e Zahra, si ritrovano a fare i conti con l’adolescenza e il divenire donne in un paese dominato dalla dittatura e dalla censura. Unite dalla passione per George Michael, per i film americani proibiti dalla dittatura e per il desiderio diametralmente espresso verso i ragazzi, Maryam e Zahra assistono incredule e raggianti alla caduta del regime. La salita al potere di una giovane donna eletta democraticamente, Benazir Bhutto, getta il paese in un’euforia collettiva mai provata prima. In ogni strada è possibile respirare aria di libertà e di possibilità, ma anche un inedito timore per ciò che le mura della dittatura non possono più contenere. “L’amicizia perfetta“, come ben si evince dalla sinossi, si sviluppa su due livelli temporali e spaziali. Il linguaggio utilizzato è curato ma estremamente scorrevole e piacevole, mentre le descrizioni della città pakistana Karachi sono coinvolgenti e hanno il sapore dell’esotico e del proibito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore