L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Autore: Voi M., Siviero, F.; Titolo: L'amministratore immobiliare: formazione e aggiornamento; Editore: La Tribuna; Data: 2002; EAN-13: 9788882943882. Aprile 2002, brossura, 24x18 cm, pp (443) Sottolineature a matita. Normali segni d'uso. Buona copia. ooo Il libro è stato pensato per gli allievi che frequentano i corsi per la formazione e l'aggiornamento nella professione di amministratori immobiliari. Il libro è impostato per far apprendere prima per principi generali e poi per casi speciali l'istituto del condominio ed i particolari rapporti che intercorrono tra i singoli proprietari e la comunità condominiale. La parte tecnica descrive i rudimenti degli impianti tecnologici, oltre alle normative di riferimento, che l'amministratore comunque deve conoscere per comprendere gli eventuali problemi di funzionamento ed essere così in grado di illustrarli ai tecnici competenti per una pronta ed immediata soluzione. L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore