L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bristol. Steph si è trasferita a Chapel Garden già da un po' di tempo, ma non ha mai avuto occasione, né voglia, di relazionarsi con i suoi vicini di casa. Anche Eric è talmente preso a pensare alla sua vita infelice e frustrante, da non trovare il tempo per conoscere gli altri abitanti del suo quartiere. Entrambi trovano conforto ai loro problemi personali grazie ai vicini della casa numero 26 - quella che divide le loro rispettive abitazioni -, che tutte le sere suonano il pianoforte. Ma una sera tutto cambia. Il pianoforte smette di suonare e nei giorni successivi la casa sembra essere disabitata. Steph ed Eric iniziano a preoccuparsi per i loro vicini, pur non avendoli mai conosciuti. Si incontrano proprio davanti alla porta dell'abitazione numero 26, decisi a capire cosa sia successo, e così hanno modo di conoscersi. Da quella che inizialmente è una piacevole amicizia, comincia a scaturire un sentimento più profondo... Ho trovato questa lettura molto piacevole. Divertente e a tratti commovente, dispensa insegnamenti importanti, soffermandosi sui valori della vita che contano davvero.
I protagonisti di questa storia sono due giovani arresi alla vita, rinchiusi in se stessi e nelle proprie paure, delusioni e rimpianti, che cercano di celare al prossimo i loro veri sentimenti e stati d'animo, nascondendosi dietro vite "finte" come quelle offerte spesso e volentieri dai social. Due giovani che insieme trovano la forza e il coraggio di andare avanti. La lettura è stata piacevole e scorrevole, anche se nella parte finale del libro ammetto di essermi un po' annoiata.
A prima vista questo libro dovrebbe essere un romanzo d'amore. Non lo è. Si parla anche d'amore, ma soprattutto dei due protagonisti, della loro vita passata e presente, del loro lavoro, delle loro speranze ed aspettative, Non si parla affatto dei social come instagram. Lo spunto per conoscersi è dato dalla ricerca di una coppia di vicini di casa che improvvisamente scompaiono. Il romanzo è carino, ma niente di particolare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore