Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Promo attive (6)
L'intento generale del libro mi e' sembrato quello di giustificare a tutti i costi una tesi attraverso citazioni varie, frasi piu' o meno smozzicate etc. e non quello di voler indagare profondamente e capire le sottigliezze di un argomento tanto grande e ricco. Un libro che vuole insegnare prima ancora di aver imparato.
Contenuto: trattato socio-filosofico sulle relazioni umane, compendiato da articoli specialistici. Tipologia lettore: studioso.
Uno di quei libri divisi tra sociologia e filosofia che conduce a farsi molte domande, ma che ha il pregio di dare anche delle risposte. Da leggere con una matita, per sottolineare e appuntarsi i propri pensieri.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore