L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’amore non si spiega, no. Cosa vogliamo spiegare? Arriva, ti travolge, pensi che non sia proprio il momento giusto: un divorzio complicato in corso, una carriera da salvaguardare. Insomma, una vita caotica e piena di difficoltà da risolvere, facciamo entrambe le vite dei protagonisti? Sì, facciamo così: sono estremamente incasinati. Ma l’amore non li avvisa, si ostina a presentarsi di punto in bianco fuori dal JFK, li segue su di un taxi e si appropria di un numero: 1103. Tutto il resto è una serie di eventi più o meno fortunati, che mirano a separare due anime affini, ma troppe impegnate a ripetersi che si tratta solo di sesso. Niente di più, incontri piccanti e poi ognuno per la propria strada. Solo che l’Amore non ci sta, non li lascia in pace e si insinua e si serve persino di una docile nonnina. Sara ed Ian sono i protagonisti di quella che si presenta come una commedia romantica, fresca e piccante insieme. C’è il personaggio cattivo che riveste i panni di una ex moglie annoiata e vendicativa quando perde lo scettro da regina. C’è la caparbietà di opporsi all’inevitabile, per poi fallire miseramente, ma altrettanto dolcemente e a passo di danza si arriva dritti al cuore. Ci sono il non tirarsi indietro davanti alle bollette e all’affitto da pagare, perché se vuoi crescere, devi sapere che nei momenti difficili accetti anche ciò che meno ti rende felice. Ci sono le passioni ed i sogni infranti e la mancanza di coraggio di Sara nel tentare di rialzarsi e riprovarci, tutto ciò in netto contrasto con la sua cara coinquilina che nei sogni, lei ci crede ancora e non si perde, nemmeno per un istante, nel misero mare dell’autocommiserazione. Ian e Sara cambiano tra le pagine, imparano a fidarsi anche degli altri, si sciolgono come neve al sole quando sono insieme, bisticciano, si amano, si perdonano e poi si allontanano di nuovo. Al cuor non si comanda, l’amore non si spiega e allora? Arrenditi, quando arriva non puoi fare altro che amare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore