L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Seppur scritto con uno stile essenziale ed asciutto, in accordo con quei canoni che oggi caratterizzano la comunicazione giovanile, il libro è in grado di suscitare quelle emozioni, quel coinvolgimento, quella curiosità nell'evolversi degli eventi, che solo parole e pensieri autentici possono evocare. Il racconto di un amore "silenzioso" che però stordisce ed esplode nella vita di due giovani, che si incontrano, si lasciano, si amano, si ritrovano, per poi apparentemente perdersi, capace di tenere il lettore attaccato alla loro storia sino a diventarne non spettatore estraneo ma soggetto emotivamente presente e preso dal racconto. Un libro scritto da un giovane, con uno stile giovane, che in modo fresco e appassionato racconta di quelle vicende che restano attaccate al cuore.
Libro d'esordio con storia d'amore palpabilmente mista tra autobiografia nella prima parte e fantasiosa, intensa e commuovente nella seconda. Scrittura ritmica, vibrante, divertente e diretta. Si legge con grande piacevolezza.
Sono stata curiosissima di leggerlo ... istintivamente ho pensato:"Sto romanzo mi piace", cosi e' stato. L'ho letto nell'arco di brevissimo tempo, non mi succedeva da molto, complimenti, fa vivere emozioni, trasmette belle sensazioni, e' reale,a tratti anche spiritoso..la mamma e' una bella figura,simpatica, Milano per lei e' stressante..e il figlio si pone gli stessi interrogativi di qualsiasi ragazzo nella sua situazione.Silvia e' bella,l'aspetto e' quello di una ragazza pulita, posata,cosa c'e' di meglio? Bravo Edoardo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore