Amore, zucchero e caffè
- EAN: 9788822720290

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (4 offerte da 4,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
13/05/2020 14:27:18
Ho adorato questo libro. Che dire poi della scrittrice. Bravissima
-
03/02/2020 19:49:59
Margherita è una donna come tante, che si ritrova a dover stare dietro ai propri figli, che ama più della sua stessa vita, e a cercare di salvare il suo matrimonio. Tuttavia, il marito Ash non è della stessa opinione. I litigi fanno parte ormai della loro vita quotidiana e Margherita non ricorda più da quanto tempo non passa una giornata insieme al marito e ai figli. Si sente sprofondare e una sera arriva al fondo. La sua vita matrimoniale entra in pausa e Margherita decide di andare a trovare sua madre e si porta dietro il libro di ricette di sua nonna. Lara accoglie con felicità l'idea di andare dalla nonna per un po' e Teo è troppo piccolo per capire veramente cosa sta succedendo. Qui incontrano Torcuil. E la vita si modifica un po'. Libro molto carino, leggero nonostante i temi trattati.
-
21/07/2017 13:23:06
Ultimo capitolo di una trilogia stupenda Anche questa volta il titolo e la copertina sono sbagliati. Ma la storia è sempre profonda, commovente, imprevedibile. Riuscire a trovare la strada giusta per se stessi non è facile, anche questo libro lo dimostra. Trilogia super consigliata, ambientata in Scozia. HO BISOGNO SI TE SE STIAMO INSIEME CI SARA' UN PERCHE' AMORE ZUCCHERO E CAFFE'
-
Recensione a cura del Blog Toglietemi tutto, ma non i miei libri
31/01/2017 15:08:01
Il libro è raccontato dal punto di vista di Margherita, a eccezione di alcuni capitoli che vedono protagonisti Torcuil e Lara. Ho trovato la narrazione davvero ottima, la storia, invece, non è delle più originali. Ho letto con piacevole trasporto questo romanzo dalle fantasiose sfumature, è stata una lettura leggera, deliziosa e rilassante.
