L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Dall’autrice del bestseller Un tè con biscotti a Tokyo.
«Una fantastica fuga dalla realtà.» - Phillipa Ashley
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è veramente molto bello. La storia diversa dalle solite e coinvolgente. Ho già letto libri di questa autrice ed è una garanzia.
È il primo romanzo che leggo della Caplin, partendo senza grandi aspettative, in quanto l'ho acquistato con la chiara intenzione di avere qualcosa di leggero e spensierato da leggere, ma devo ammettere che qualcosina di più in fondo forse me lo aspettavo. Ho arrancato parecchio nella lettura soprattutto all'inizio del romanzo in quanto ho trovato lo svolgersi della storia molto lento, con una serie infinita di descrizioni delle ambientazioni che sicuramente avevano lo scopo di immergere completamente il lettore nel contesto islandese ma che a me hanno sinceramente appesantito lo scorrere della narrazione. Effettivamente un po' di coinvolgimento in più me lo aspettavo ma, nonostante sia una storia carina, non mi ha trasmesso grande trasporto. Il protagonista maschile, Alex, è sicuramente una rappresentazione del maschile molto sana e sicuramente apprezzabile e Lucy, la protagonista femminile, non è poi così male come anche la caratterizzazione di parecchi personaggi secondari, a partire dalla spumeggiante Hekla, però la storia l'ho trovata un po' avvincente solo nelle ultime 50 pagine circa. Non credo che questo romanzo mi invoglierà a leggere altro di quest'autrice perché probabilmente questo suo genere di scrittura a me personalmente non coinvolge, anche per il fatto che la storia sia narrata in terza persona, cosa che rende il tutto un po' impersonale rispetto ai tanti libri in cui ormai troviamo capitoli con più POV e che sono sicuramente più accattivanti perché ci danno la sensazione di percepire meglio i vissuti dei vari personaggi. Resta comunque un romanzo che si può leggere se ci si vuole cimentare in una storia carina ma sicuramente senza grandi pretese.
Libro carinissimo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore