L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anarchia é lungo, ma mi cattura più ora che allora. Sto per terminarlo. Mi fa piangere e ridere. E mi fa sentire libera di considerare e capire i misteri del sesso. Ho capito chi sei: uno scrittore con il curioso hobby di fare il bancario.
Più volte hai pensato che un libro così non saresti mai stato sufficientemente pronto per leggerlo; dico sufficientemente libero mentalmente e attento per poter dedicare a quelle pagine l'attenzione che meritano, consapevole che leggerle distrattamente sia un errore imperdonabile. Finché accade che quella ragazza che ti ha portato via, spinta dalla tipica e a volte utile curiosità femminile, snoccioli via cavo passaggi che ti fanno capire che hai atteso fin troppo. E quindi, adesso che tutti siamo arrivati in fondo all'opera, si può liquidarla con un "bello" o altro aggettivo stile recensioni dei libri Millelire? Ma forse non sta a me entrare in toni troppo letterari, qui voglio dire soltanto non dimentichiamoci che l'autore è un fiorentino per di più con radici in S. Frediano. Probabilmente solo un fiorentino con l'ironia anche amara che ci è propria, poteva scrivere con questi toni questa storia, in cui i contenuti, fondamentalmente drammatici vengono inframezzati a passaggi e capitoli ironici che forniscono anche sorrisi , a volte amari a volte realmente esilaranti.
Caro Filippo, eccomi!!! Ti vorrei scrivere un po idea che avuto sul libro. Con italiano per me difficile ma provo. Se devo scegliere due scrittori allora dirrei Orhan Pamuk e Filippo Frittelli :-) Del libro la parte che mi sono interessato tanto e' parte di Lorenzo. Hai scritto per lui una lettera che mi ha fatto piangere. L'ho riletto almeno 6,7 volte. Penso un libro che partito per Lorenzo e trovo molto profondo. Sente molto bene bisogno vivere, e sente dolore che hai avuto e ho provato anche io nel leggere la tue parola. Allora posso dirti che parte di banca non mi piaciuto, era un po noioso. Penso che politica e banca sono cose noioso. Mi dispiace ma mio idea. e' anche probabile che ci sono cose difficile da capirlo italiano, comunque maggior parte del libro parla troppo di banca. Comunque per me e' un libro ti insegna tante cose.. ho imparato il dolore che prova quando si soffre.. ho capito cosa ha provato tuo fratello, dolore ha sopportato e portata alla morte, un po cosa provo su mia madre che ha sofferto ma e' viva. Posso dirti che ti capisco nel profondo. Comunque un libro si legge molto bene. E Bello! Un bacio Sezen
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore