Anche le pulci prendono la tosse
- EAN: 9788828205159

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (10 offerte da 14,25 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
12/11/2020 08:08:58
Libro scritto velocemente così come il finale. Non coinvolge come noir, personaggi e trama raffazzonate. Interessante invece la tematica trattata dal punto di vista sanitario. Un grande scrittore con la trilogia del male.
-
13/10/2020 22:22:58
giallo rosa in cui si mescolano con sapienza le intriganti tresche amorose dei personaggi e i misteri sulle contraffazioni e vendite illegali di prodotti farmaceutici, sfruttando la situazione circostanziale.da leggere senza grosse aspettative
-
26/09/2020 08:17:34
Costantini è un provocatore che scrive molto bene. Anche questo racconto è disallineato rispetto alla media e quindi molto piacevole, si distingue sempre come gli altri suoi racconti, possono piacere molto o non piacere, senza mezze misure, come i suoi personaggi Lo consiglio, anche per la bella finalità per cui è stato scritto
-
18/08/2020 12:44:25
Un libro che non si può non leggere con empatia, vista l'ambientazione in un periodo che ci ha toccato tutti profondamente. Come sempre avviene nelle storie raccontate bene l'ambientazione diviene un pretesto per narrare la vita nelle sue tante sfaccettature. Scrittura fluida e pochi personaggi ben delineati. Consigliato.
-
11/08/2020 18:23:20
Costantini mi ha stregato con la trilogia del male, di lui leggere pure l'oroscopo se lo scrivesse. Detto questo il libro si vede che è stato scritto in fretta e furia però lo scopo di devolvere tutto in beneficenza, fa si che meriti di essere acquistato.
-
11/08/2020 18:21:55
Costantini mi ha già comprato a vita con la trilogia del male, di lui leggere anche l'oroscopo. Detto questo si vede che il libro è scritto in fretta e furia ma in ogni caso ha il suo perché, non ultimo quello che il ricavato andrà in beneficenza
-
27/07/2020 17:12:20
La prima parola che mi suggerisce questo libro è urgenza. L'urgenza di dare alle stampe un testo che risponda al nobile obiettivo stampato in quattro righe in copertina. Ne viene fuori un libro godibile ma decisamente diverso dagli altri dello stesso autore. Meno curato nei dettagli, anche psicologici, dei personaggi. Sulle evoluzioni criminali dei quattro attori principali si potrebbe disquisire molto, anche se la struttura generale risulta tutto sommato coerente.La scrittura frettolosa non è caratteristica di Costantini, ma in questo caso è comprensibilmente giustificabile. Non mi è piaciuto il finale, troppo convulso e precipitoso, ma, nel complesso, è una lettura gradevole.
-
24/07/2020 12:18:43
Con il fiato sospeso fino all'ultima pagina: una lettura scorrevole e coinvolgente, dove i personaggi s'intrecciano in un'ambientazione attuale e dettagliata. Decisamente un libro che consiglierei!
-
20/07/2020 15:57:33
Lettura scorrevole, lontano dai ritmi e dalle complicate vicende a cui siamo abituali dai suoi libri e personaggi.. ma essendo attuale diventa coinvolgente.. capisco che chi ha vissuto la drammaticità della situazione la prenda male, ma bisogna solamente considerarla una buona lettura da spiaggia.. senza infamia e senza lode.. consigliato a chi ama il suo stile.. se non lo conoscete potete passare anche oltre.
-
16/07/2020 12:30:43
Una delusione questo libro - sarà che sono di Bergamo e quindi ho vissuto sulla mia pelle l'atmosfera di quei giorni terribili, ma questi personaggi così stereotipati mi hanno davvero irritato. E l'ironia l'ho trovata fuori luogo, in ogni caso. Mi consola solo sapere che il ricavato va ad una giusta causa...
-
14/07/2020 07:33:12
Trama avvincente, colpi di scena divertenti e i momenti di profonda riflessione, consiglio !
-
13/07/2020 10:05:07
Che grande libro! Un noir dal ritmo impeccabile che unisce al giallo la commedia e tratta, praticamente in contemporanea, di quello che ha passato (e sta passando) l'Italia durante a cauda del Covid Ho riso di gusto, mi sono stupita e indignata. L'ho letto in un batter d'occhio, non riuscendo a staccarmi da queste 4 pulci, i protagonisti del titolo, che si arrabattano come tanti, abituati a chiede fin troppo poco a se stessi. Ma la vita sparigila e cambia le carte in tavola. Si vede tutta la passione e l'urgenza che l'autore ha avuto di raccontare questa storia, per cercare un senso a quello che è successo. Grazie!
-
11/07/2020 17:58:07
Il romanzo comincia in modo becero, con personaggi negativi e sopra le righe... ma poi...
