L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
bellino anche questo, ma meno dei due precendenti. un po' troppo lungo e, a tratti, ripetitivo.. pero' la storia c'è (anche se un po' surreale, con la protagonista che sente "le voci" delle ragazze morte e le solite tresche di famiglia dove lo zio è il padre, il fratello è il cugino ecc ecc ecc ^^ ) lei cmq sa scrivere, non ce n'è.
A me e' piaciuto, come del resto tutti i gialli psicologici della Thompson, la lettura e' scorrevolissima e avvincente. Solo la conclusione mi e' sembrata "gia' vista", un po' banalotta.
Primo libro che leggo di questa autrice.La trama mi ha coinvolto al punto giusto,pur trovandola a tratti un po' ingenua e forzata. I colpi di scena non sono stati per nulla banali forse un tantino assurdi. Nel complesso e' stata una lettura abbastanza soddisfacente considerando che a mio parere i gialli ,i trhiller che di si voglia sono comunque opere dalle quali non aspettarsi capolavori ma solo sano trattenimento.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore