Categorie

Anne Rice

Traduttore: S. Caraffini
Editore: Longanesi
Collana: La Gaja scienza
Anno edizione: 2011
Pagine: 244 p. , Rilegato
  • EAN: 9788830431881

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marcello

    28/03/2015 23.52.17

    Questo Libro della rice è veramente diverso dai soliti! amo la Rice !anche se devo dire che questo romanzo ha degli alti e bassi, la prima parte è abbastanza noiosa! lenta......si spinge a spigare dettagli insignificanti!la parte invece ambientata nel passato scorre bene e anche il finale è abbastanza carino! Però è senza dubbio il libro con meno spessore da me mai letto della rice! e li ho letti tutti.....fatta eccezione della trilogia "risvaglio-estasi-abbadono"! voto medio! 3 stelle e sono stato pure generoso:)

  • User Icon

    laura

    26/10/2013 18.42.28

    Purtroppo mi trovo solidale con chi e' rimasto deluso da questo libro.essendo anch'io una fan della rice mi spiace dover criticare questo racconto ma ho trovato la storia piatta, banale e un finale talmente scontato...scusa anne, ma speriamo ti tornino idee migliori e piu' avvincenti!

  • User Icon

    marina

    31/01/2012 19.08.18

    Premetto che Anne Rice è la mia scrittrice preferita e che ho letto tutti i suoi libri, ed è difficile per me esprimere questo giudizio dato che per lei provo un amore sconfinato, ma questo libro proprio non mi è piaciuto. Forse è la tematica della redenzione che non mi attira più di tanto, ma ho fatto fatica ad arrivare a metà. Bella la parte ambientata nel passato, è li che si ritrova la vera Anne Rice. Ma la parte ambientata al tempo odierno l'ho trovata eccessivamente mielosa e sdolcinata. Continuerò comunque ad amare Anne Rice, considero questo libro una defaiance momentanea

  • User Icon

    patri

    02/01/2012 11.37.25

    Scadente. Le descrizioni sono prolisse e la cronaca è invece spesso arida e frettolosa. Lo stile è confusionario. L'idea su cui è basato il romanzo -l'anima persa che si redime e viene mandata in un'altra epoca a riparare degli errori- era affascinante, ma è stata resa a mio avviso proprio male. Non riesco neanche a finirlo. Peccato.

  • User Icon

    Persefone78

    08/11/2011 19.07.28

    Una storia diversa dai soliti libri di Anne Rice ma non per questo meno bella, molto scorrevole, bellissime descrizioni e soprattutto il suo punto di forza sono le caratterizzazioni del personaggi, sembrano veri. Piu che di leggere un libro sembra quasi di vedere un film sia per la fluidità della narrazione che la vividezza delle immagini.Davvero un ottimo libro

  • User Icon

    La Luce Blu

    17/10/2011 20.11.53

    Bella voce, possibilità intrigante, Anne Rice spirituale è molto accattivante. Bello.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione