L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Modo originale di vedere i supereroi, riuscendo anche ad unire il genere horror. Gunn non è il mio regista preferito ma qui ha fatto davvero un buon lavoro. L'ho visto in TV ma presto acquisterò il Blu-ray.
Film molto interessante, particolare, nato da un'idea geniale, o almeno intelligente, ovvero: "Cosa avrebbe fatto Superman se fosse stato cattivo?" Solita storia e solita ambientazione delle origini del supereroe, ma con un'enorme differenza, il ragazzino è cattivo e assolutamente fuori controllo!!! Ottimi effetti speciali, scenografia, attori, fotografia, regia, ecc, ma quasi è difficile al giorno d'oggi che una grossa produzione non sia così, l'enorme differenza la fa sempre o quasi la sceneggiatura. Poche le scene horror ma fatte molto bene. Non mi sento di dare più di tre stelle, manca quel tocco in più che hanno i capolavori, questo è solo un film carino e nella media, non di certo un capolavoro come a volte capita, che siano grandi produzioni americane o piccoli film indipendenti italiani. Comunque consigliatissimo!
Una coppia di agricoltori che cerca di avere un figlio, vede precipitare qualcosa dal cielo nel loro terreno. Dentro quella che sembra una navicella extraterrestre trovano un neonato che adottano e che crescono. Quando il bambino raggiunge l'età della puberta, scoprirà di avere dei poteri eccezionali e istruito sul suo destino dalla navicella con cui è arrivato, diventerà uno spietato assassino. Film davvero interessante, praticamente la storia di Superman, però al contrario.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film che revisiona il ruolo del supereroe virandolo al negativo in un sinistro crescendo drammatico
Trama
Che cosa succederebbe se il neonato alieno che precipita sulla Terra e viene adottato da una coppia che lo raccoglie al momento dell'atterraggio di fortuna fosse sì dotato di poteri particolari, ma non fosse votato al bene, bensì al male? Lo spunto di partenza di L'angelo del male - Brightburn è curioso e interessante, traducendosi in un ribaltamento del classico inizio di Superman. E se si vuole andare ancora più a fondo in un richiamo quasi lovecraftiano, laddove il maestro di Providence immaginava gli dei quali entità sovrannaturali e potenti, ma dedite al male o, piuttosto, con scopi così imperscrutabili e al di sopra delle nostre possibilità di comprensione che l'umanità non era da loro considerata in alcun modo quale meritevole di compassione.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore