Animal Crossing: Happy Home Designer

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Nintendo 3DS
Genere: Simulazione
Produttore: Nintendo
Anno: 2015
Età consigliata: 3+ PEGI
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 27,99

Venduto e spedito da Atlantide Videogames

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
VIDEOGIOCO

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 27,99 €)

Metti alla prova le tue capacità di decoratore e progetta fantastiche case per ogni animale! Scopri lo stile preferito di ogni animale, poi trasforma in realtà la sua casa da sogno. Ascolta le sue richieste, scegli un'estetica, completa l'opera con l'arredamento ideale e altre decorazioni, e crea splendide case per tutti!
Animal Crossing: Happy Home Designer utilizza le carte amiibo (vendute separatamente) basate sui personaggi di Animal Crossing. Quando scansioni una carta amiibo della serie Animal Crossing, puoi progettare la stanza di quell'animale. Quando hai finito, puoi scansionare nuove carte amiibo per invitare altri animali nella stanza, e poi guardarli mentre si divertono insieme, oppure scattare loro una foto.
3
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Gabriele

    10/03/2019 22:15:08

    A differenza degli altri giochi della serie bisogna fare gli arredatori cercando di assecondare le richieste di stile degli abitanti. Purtroppo è possibile accontentare i clienti anche senza particolari criteri visto che gli animali sono contenti comunque a prescindere dagli abbinamenti.

  • Avvertenza: 1) I giochi per Nintendo 3DS NON sono compatibili con le console Nintendo DS e Nintendo Dsi. 2) L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS è apprezzabile adeguatamente solo sulla console. Tutti gli screenshot e le sequenze di gioco presenti in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.
  • Lingua: Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Solo per Nintendo 3DS e 2DS (non compatibile con DS, DSi, DSi XL); Compatibile con le card amiibo (acquistabili separatamente)
Note legali