L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è sicuramente il migliore dei romanzi di Dicker, ma come al solito è magistrale l’intreccio: ti tiene attaccato alle pagine. Si discosta da quelli che ho già letto dell’autore (La scomparsa di Stephanie Mailer, L’enigma della camera 622, Il caso Alaska Sanders): manco un piccolo spargimento di sangue, un cadavere ritrovato da qualche parte, una persona scomparsa, no niente, ma nonostante ciò è avvincente. Come ogni volta che mi immergo in una sua lettura, i personaggi sono talmente ben caratterizzati che quando finisci di leggere il libro ti chiedi che stiano facendo ora. C’è la famiglia Braun: coppia idilliaca, bella lei, affascinante lui, figli perfetti, casa da copertina e ovviamente innamorati pazzi e realizzati sul lavoro. E poi ci sono i vicini di casa, Greg e Karine agli antipodi: trapiantati in una zona lussuosa di Ginevra, ben oltre le loro possibilità e il loro status sociale, con lavori normali e ben distanti da essere una coppia da copertina. Ammirano, invidiano, “quasi” ne sono ossessionati da questa coppia, ma e dico MA.. è tutto oro quello che luccica?!? Nient’affatto…!!!!
Non è sicuramente il migliore dei romanzi di Dicker, ma come al solito è magistrale l’intreccio: ti tiene attaccato alle pagine. Si discosta da quelli che ho già letto dell’autore (La scomparsa di Stephanie Mailer, L’enigma della camera 622, Il caso Alaska Sanders): manco un piccolo spargimento di sangue, un cadavere ritrovato da qualche parte, una persona scomparsa, no niente, ma nonostante ciò è avvincente. Come ogni volta che mi immergo in una sua lettura, i personaggi sono talmente ben caratterizzati che quando finisci di leggere il libro ti chiedi che stiano facendo ora…(lo fate anche voi, non sono l’unica, veeeero?). C’è la famiglia Braun: coppia idilliaca, bella lei, affascinante lui, figli perfetti, casa da copertina e ovviamente innamorati pazzi e realizzati sul lavoro. E poi ci sono i vicini di casa, Greg e Karine agli antipodi: trapiantati in una zona lussuosa di Ginevra, ben oltre le loro possibilità e il loro status sociale, con lavori normali e ben distanti da essere una coppia da copertina. Ammirano, invidiano, “quasi” ne sono ossessionati da questa coppia, ma e dico MA.. è tutto oro quello che luccica?!? Nient’affatto…!!!! E dunque, una buona lettura!📖
Libro costruito magistralmente e molto moderno, con una struttura tipica da serie tv netflix. Il racconto è incalzante, la linea temporale si sposta spesso tra passato e presente, ricco di colpi di scena più o meno sorprendenti. Lo scrittore è un maestro di questo genere e convince.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore