Animali fantastici e dove trovarli (DVD)

(Fantastic Beasts and Where to Find Them)

Titolo originale: Fantastic Beasts and Where to Find Them
Regia: David Yates
Paese: Stati Uniti; Gran Bretagna
Anno: 2016
Supporto: DVD

35° nella classifica Bestseller di IBS Film - Fantasy e fantascienza - Fantascienza

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    concetta

    23/09/2018 13:38:46

    Chi era Grindelwald? Come era Silente da giovane?Cosa è accaduto prima della venuta di Voldemort? Se sei un potterhead allora non potrai fare a meno di guardare questo film e metterti in viaggio per il mondo magico con Newt Scamander e la sua valigia magica piena di creature fantastiche. Tutti in carrozza! Si ritorna ad Hogwarts!!

  • User Icon

    Claudia

    22/09/2018 20:10:23

    Bella l'idea,belli gli effetti,bella la storia. Consigliato a chi ha amato la saga della Rowling.

  • User Icon

    Chiara

    22/09/2018 15:26:14

    Un ottimo lavoro per l’inizio di una nuova saga potteriana, ottimo per tutti i fan di vecchia data e anche per i più giovani. “Animali fantastici” è ambientato in America negli anni ’20. Il protagonista è l’inglese Newt Scamander, appena giunto a New York dall’Inghilterra. Newt è un giovane studioso di creature magiche e giunge con una valigia carica di meraviglie. Ho adorato la costruzione di un nuovo mondo magico, capace di incantare come quello di Harry Potter a cui siamo affezionati. Mi sono piaciuti molto i personaggi principali e ho trovato bravissimo Eddie Redmayne. Mi ha intrigato tantissimo anche la storyline riguardante Grindelwald e non vedo l’ora di scoprire come sarà sviluppata nei capitoli successivi. Un film bellissimo, che tutti gli amanti di Harry Potter devono assolutamente guardare e collezionare.

  • User Icon

    Susanna

    22/09/2018 15:12:14

    Il film è carino, in particolare degna di nota la fantasia dispiegata nell'ideare e realizzare gli animali fantastici ed in generale gli effetti speciali che si susseguono nella storia. Però la storia in sè si risolve appunto in questo e la trama rimane abbastanza semplice e lineare, sicuramente non è all'altezza della complessità narrativa, degli intrecci e dei colpi di scena dei film della saga di Harry Potter. Comunque una visione piacevole per gli appassionati del genere.

  • User Icon

    Valentina

    22/09/2018 14:40:52

    Film molto bello che non poteva non entrare a far parte della mia collezione. Nuove magie, nuovi personaggi ma soprattutto nuovi animaletti per gli amanti della saga di harry potter! Assolutamente consigliato!

  • User Icon

    Elena

    22/09/2018 06:10:58

    Avevo molte aspettative per questo film, e sono rimasta in parte delusa. Gli effetti speciali erano fantastici, la storia era interessante e abbastanza coinvolgente, ma l'ho trovata a tratti noiosa e non all'altezza della saga di Harry Potter.

  • User Icon

    annaG

    21/09/2018 19:00:52

    Lo adoro, me l’hanno fatto scoprire i miei figli e ne sono rimasta entusiasta! Bellissima atmosfera, forse più magica ancora di Harry Potter! E RedMayne mi ha incantato!

  • User Icon

    ANTO14

    20/09/2018 14:34:59

    Bellissime la scenografia, la fotografia e gli effetti speciali. “Chapeau” alla Rawlings per una sceneggiatura assolutamente originale. Pur essendo nello stesso “universo” di Harry Potter questo film appare paradossalmente creato per un pubblico più maturo, e a mio avviso è riuscito molto bene.

  • User Icon

    Samu C.

    20/09/2018 10:27:42

    Non ho mai visto i film della saga di Harry Potter, ma il trailer di questo film mi aveva incuriosita e così ho deciso di vederlo. Ne sono rimasta affascinata. La storia mi ha subito catturata e i personaggi dei quattro protagonisti li ho trovati eccezionali. Sublime l'interpretazione di Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander. Simpaticissimo Dan Fogler con il suo Jacob Kowalski. Bravissime Katherine Waterston e Alison Sudol che hanno interpretato ottimamente le due sorelle Goldstein. Complimenti anche a tutto il resto del cast e alle persone che hanno dato vita agli animali fantastici. Da vedere!

  • User Icon

    pinco

    20/09/2018 09:32:17

    Film molto bello, perfettamente in stile Harry Potter. All’inizio non ero molto convinta perché sembrava avesse uno stampo molto più per bambini rispetto agli ultimi film tratti dai libri della Rowling ed invece nasconde una “sorpresa oscura” che lo rende molto bello ed avvincente. Ti tiene incollato fino alla fine è soprattutto il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Il finale è un po’ frettoloso, ma non delude. Sicuramente da vedere e invoglia decisamente a leggere il libro..

  • User Icon

    Q

    19/09/2018 14:42:51

    bellissimo

  • User Icon

    Dino

    19/09/2018 10:24:29

    Bentornati nel mondo di Harry Potter. Nuove creature, nuove magie, nuovi personaggi.

  • User Icon

    luigi

    19/09/2018 05:32:20

    Questo film è molto bello... C'è molta fantasia e i personaggi sono molto strani... Immancabile la storia d'amore tra i personaggi! Guardatelo se vi piace il genere

  • User Icon

    Giulia

    18/09/2018 21:22:00

    Film che mi è piaciuto molto, consigliato.

  • User Icon

    elisa

    18/09/2018 20:45:02

    Sono sempre stata fan di harry potter e non posso dire di essere affezionata a questo film come parte della saga. presa come serie a se stante invece è molto carina, soprattutto per i ragazzi, ci sono tanti animaletti strani e tantissima magia!

  • User Icon

    Imma

    18/09/2018 18:27:12

    Questo film mi ha davvero stupito, nonostante qualche titubanza iniziale per il fatto che stessero spremendo un prodotto di successo come Harry Potter in maniera eccessiva. Tuttavia la storia si regge molto bene, anche perché dietro c’è lo zampino della Rowling come sceneggiatrice, e sappiamo che nessuno meglio di lei può conoscere il mondo magico di Harry Potter. La storia comunque si svolge in un periodo in cui Harry Potter ancora doveva nascere, in una New York che ospita strane creature magiche e molti misteri, che incontreranno il giovane professore di creature magiche Newt Scaramander, interpretato da un ottimo Eddie Redmayne; tutto il cast merita davvero, e a sorprendervi di più saranno i meravigliosi effetti speciali. Assolutamente consigliato se volete passare qualche ora di svago e distacco dal mondo reale.

  • User Icon

    VALERIA

    18/09/2018 16:33:19

    ADORO NEWT SCAMANDER, IL SUO BUONISMO, IL SUO AMORE PER QUALSIASI CREATURA MAGICA E NON. ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO.

  • User Icon

    Antonio

    18/09/2018 14:33:14

    Bellissimo film credevo fosse una scopiazzatura di Harry Potter invece ha una sua precisa identità e ti trasporta in un magico mondo pieno di animali fantastici!! Molto ben fatto aspetto con ansia il seguito!!

  • User Icon

    Cristina

    17/09/2018 23:37:57

    Per chi ha amato la saga di Harry Potter questo film (come gli altri che seguiranno) è imperdibile. Nessuno spin-off, forse più un prequel (ma non tanto) dal momento che siamo nel mondo magico sì, di Harry Potter, ma la storia è ambientata nel 1927 (e seguirà, con gli altri film, credo, fino al 1045). Anche se chi ha letto i libri della saga lo "comprenderà" meglio perché ci sono riferimenti (e più si andrà avanti più ce ne saranno) è un film che tutti possono tranquillamente vedere. L'impronta della Rowling, autrice della sceneggiatura si sente (per fortuna!). Avventura, amicizia, amore (nelle sue varie forme), lealtà... gli ingredienti ci sono tutti. Finalmente un eroe antieroe che rende giustizia ai tanto maltrattati Tassorosso :-) (e chi scrive è un Grifondoro). Molto carino a molto divertente. Non vedo l'ora che esca il prossimo!!!

  • User Icon

    n.d.

    18/06/2018 13:14:27

    Il film mi è sembrato un po' confusionario

Vedi tutte le 25 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Riuscito e affascinante allargamento dell'universo potteriano, di cui Yates si conferma un ottimo traduttore in immagini

Trama
Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l'oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.

2017 - Oscar [Academy Awards] - Migliori costumi - Colleen Atwood

  • Produzione: Warner Home Video, 2017
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 127 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco; Tedesco per non udenti; Olandese; Francese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: The Magizoologist - Meet the Fantastic Beasts