L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un tuffo nelle amicizie di paese. Le amicizie di sempre, cariche di nostalgia. La morte di Bartolo è annunciata già nel titolo, eppure è più che mai vitale la sua sensibilità. È forte ed energica la sua condanna ai nuovi individualismi, quelli che ci separano col tempo, nel marasma degli impegni della vita adulta. Essere sensibili, direbbe Bartolo, è arrivare a pensare alla notte degli altri, a come la trascorrono. Un fantastico romanzo corale, dove si inseriscono gli amici Vito, Giovanni, Roberto, Renzo e lo sfortunato Lucio.. E dove affascina più che mai la figura di Nino, maestro in pensione, agorafobico, che, come fosse un amico immaginario del protagonista e al contempo una sua versione estrema, fa da cornice a tutte le vicende.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore