L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione:
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La violenza disumana sulla Grecia, di cui i media si guardano bene di tenerci informati, ha un precedente ancora più inconcepibile: la violenza della Germania federale su quella democratica. Un popolo che occupa se stesso e si devasta. Ciò pare inconcepibile se non si tiene presente che i popoli, in realtà, non hanno nessun ruolo se non quello della sottomissione. Il ruolo dell'invasore lo ha l'economia di mercato, tramite aguzzini assimilabili agli ufficiali nazisti. Ritengo Anschluss una lettura indispensabile.
Assolutamente da leggere. Un saggio che spero si legga anche in Germania, anche se i fatti sono di una generazione fa. Di sconvolgente attualita' Per noi europei "di serie B" che stiamo vivendo una situazione molto simile a quella "subita" dai tedeschi dell'Est nel 1990. Ora capisco perche' ha colpito molto anche Alberto Bagnai.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore