L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Ho acquistato il libro incuriosita dall'album di De André, "Non al denaro, non all'amore né al cielo". Le poesie sono veramente belle e offrono molti spunti di riflessione. Consigliato!
Libro avvincente,in cui i protagonisti sono personaggi dalle caratteristiche soxiali,caratteriali e storiche delle piu diverse,caratteristica comune però , e qua sta il fascino del libro e la genialità dell'autore e che sono accomunati dal fatto di essere trapassati a miglior vita e proprio dal cimitero di spoon river essi raccontano le loro vicissitudini di quando erano in questo mondo, raccontandoci testimonianze,rimpianti,rancori , speranze e quant'altro coinvolgendoci in una lettura del tutto nuova ma mai macabra,ma paradossalmente avvincente,mai noiosa ben scritta che riesce a trasportarti n quell epoca creando un atmosfera "particolare" , lo ricomprerei quindi lo consiglio,molto scorrevole mai noioso ma molto "particolare" e a suo modo intrigante Da comprare ,se non altro per curiosità,che sarà ben ripagata!
Il libro è famosissimo, una raccolta di poesie malinconiche con uno sfondo ironico. Emozionante, riflessivo e assolutamente da leggere! Un classico che riesce sempre a commuovere
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore