€ 36,50

Venduto e spedito da IBS

37 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Edizione limitata in doppio Vinile oro.
Gli Imperial State Electric hanno sia il nome che le capacità per essere una delle reincarnazioni di puro ROCK più originali e credibili. Sin dalla loro formazione nel 2010, il quartetto svedese si è imposto come uno dei più potenti in ambito europeo, con il loro Rock’n’Roll condito da Hard Rock e Power Pop per un mix micidiale di Kiss, Cheap Trick, The Sex Pistols, The Rolling Stones, Thin Lizzy, The Ramones, AC/DC, New York Dolls ed Alice Cooper!
Fenomenali in studio come dal vivo, in questo nuovo album live, “Anywhere Loud”, la band del chitarrista/cantante Nicke Anderson (ex-Entombed, The Hellacopters, The Solustion) presenta 3 travolgenti performance sold-out, registrate tra il 2014 e il 2016 tra Stoccolma, Madrid e Tokyo. Le 20 tracce (23 nel formato LP) includono i cavalli di battaglia della band, tra cui ‘Throwing Stones’, ‘Reptile Brain’, ‘Uh Uh’, ‘All Over My Head’, un’intensa interpretazione di un classico dei The Dead Boys ‘Sonic Reducer’ e un altrettanto devastante versione di ‘This Is Rock ‘n’ Roll’ dei The Kids.
Registrati nel loro habitat naturale, “Anywhere Loud” cattura la vera e pura intensità degli imperial state Electric su disco. Adesso potete portare con voi una vera opera Rock ‘N’ Roll, in qualunque momento, dovunque, da suonare forte!