L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2021
Con Le api non vedono il rosso Giorgio Scianna racconta quello che succede quando la vita ci costringe a cambiare, e quando una famiglia precipita nel mezzo della tempesta.
«Era successo una domenica mattina. Giulio era sereno, lontano da quello che stava capitando a mille chilometri da lì. Mentre versava le crocchette al gatto, in quel viale di Lecce era già arrivata la macchina della polizia e, inutilmente, l’ambulanza».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giorgio Scianna, come sempre, descrive l' argomento prioritario dei suoi libri con estrema devozione e ne elenca le cause e conseguenze, cercando di far comprendere ai lettori il rapporto tra fatalita' degli eventi e partecipazione dell' uomo nel manifestarsi della tragedia umana sia letale che non.un padre si interroga sulla sua presunta colpevolezza su un infausto fatto e torna faticosamente a vivere.
libro profondo e aggrovigliato in cui la verita' assoluta non esiste se non al momento della resa dei conti.colpevoli o no?
Ho letto questo libro perchè Scianna mi ha sempre smosso qualcosa con i suoi libri ... questo è un pò diverso, nel senso che ha sempre e comunque lo scopo di far riflettere il lettore e far trarre a lui le considerazioni finali....ma a differenza dei due precedentemente letti, è un pò "lento"...la storia sta sempre lì e sembra non andare avanti.. le prime 100 pagine non nego che ho fatto fatica a proseguire perchè mi sembrava di essere sempre e comunque a quel punto.. poi per fortuna qualcosa si è smosso e sono riuscita a leggere la seconda parte anche con la voglia di vedere come finiva.. Nel complesso è un libro come sempre ben scritto ma che non so se consiglierei a un'amica..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore