L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come dice il Vangelo: estote parati - siate preparati, perché non sapete il giorno né l'ora. Acquistato per una sfida all'Eterno (se mi serve, fammi trovare il negozio aperto), trovata la libreria religiosa aperta alle 19 di un sabato sera, l'ho affrontato. Un libro composto di brevi meditazioni, intervallate di preghiere, per farci ricordare che siamo di un giorno, come dice Pindaro, e che corriamo verso la méta, quando tutto sarà deciso e dovremo rispondere delle nostre azioni a Chi ci ha messo alla prova con questa vita. Utile, anche, per relativizzare tutto ciò che corre: effimero e vano.
Apparecchio alla Morte ci costringe a pensare al nostro ultimo e inderogabile viaggio, senza possibilità di scelta, chiedendoci di prepararci, per poterlo affrontare senza paura e rimpianto, affidandoci totalmente al Signore, rifugio ultimo e indefettibile. Ma riflettere sulla morte non vuol dire vivere per la morte; riflettere sulla morte per dare profondità alla vita: questo è l'intimo messaggio dell'"Apparecchio".
Ottime meditazioni su quanto la vita è effimera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore