L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo introspettivo dove sentimenti, paure e fragilità di ogni giorno devono fronteggiarsi con un tempo dove la velocità fa da padrona su tutto. Ma di corsa non si apprezza la bellezza della vita e se pur spesso sappiamo riconoscere la strada giusta, non sempre si ha la forza di intraprenderla. Siamo come delle piante non più capaci di riconoscere la primavera, la stagione che per definizione è sinonimo di nascita e rinnovamento e così ci si trova a lottare contro le negatività, imparando davvero di avere la possibilità di lasciar tutto alle spalle e che spetta a noi accendere la torcia verso ciò che può migliorarci fuori e dentro le nostre mura di quotidianità. È un romanzo al femminile che omaggia lo spirito del cambiamento in una società determinata ad apparire connessa e calorosa, ma che in realtà è piena di quella solitudine capace di inaridire sul nascere le emozioni positive. Il romanzo sottolinea il bisogno silenzioso di avere qualcuno disposto a prendersi cura di noi, l'attenzione verso la saggezza dei nonni che diventa dono, la cognizione di sentirci come dei germogli in cerca di acqua per crescere, la consapevolezza di servirci l'un l'altro attraverso le nostre stesse esperienze, le nostre energie con quella volontà di poterci sentire tutti connessi e responsabili di un'unica e dinamica realtà. Ci si sofferma a chiedersi come si può continuare a brillare in un continuo perdersi nel buio, come potrebbe essere il nostro oltre sentendoci liberi di ricominciare una nuova vita. Le risposte arrivano per tutti... in questo libro e poi fuori nel perdersi in così tanta bellezza... in un mondo così carico di meraviglie che lascia per ognuno di noi delle porte aperte che sono pronte a far entrare nuove emozioni che hanno quella miracolosa fortuna di non invecchiare. Sull'uscio di quelle porte possiamo riassaporare quel gusto dell'inatteso che, all'apparenza, anche uno sconosciuto qualsiasi potrebbe restituirci.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore