L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Hiram ha esiliato Veronica in un collegio in Svizzera e ha le ha precluso ogni metodo di comunicazione con Archie. Il ragazzo ha il cuore a pezzi, ma i suoi amici non hanno intenzione di abbandonarlo. Intanto Veronica conosce Cheryl Blossom. Come lei Cheryl è ricca e intraprendente, ma possiede qualcosa che alla giovane Lodge manca completamente: una perfidia innata. Tra e due è quasi subito guerra, riuscirà Veronica a spuntarla? Ottimo volume che contribuisce a mostrare l'evoluzione del personaggio di Veronica e approfondisce l'amicizia tra Jug e Archie, cominciando anche a farci avvicinare ad altri personaggi. Assolutamente consigliato.
"quattro stelle" d'ufficio per la serie "Archie" di Mark Waid Questo terzo volume, centrato particolarmente su Veronica e la nuova rivale Cheryll Blossom, è quello che (a memoria) mi è piaciuto più di tutti, per il momento. Difficile raccontare la trama, sempre avvincente e fresca grazie anche al collettivo di Riverdale. Dico difficile perché sto cercando di mordermi la lingua per eventuali spoiler. Ciò che mi è piaciuto, a livello narrativo, è la collaborazione di Waid con Lori Matsumoto e cito dall'introduzione: "...D'altro canto, non sono particolarmente dotato nello scrivere le tribolazioni di giovani donne che cercano di farsi strada in collegio, così ho chiesto alla mia amica Lori Matsumoto di guidarmi nelle scene che vedono Veronica protagonista. (...) Lori mi ha spiegato con cura perché le ragazze di una scuola privata avrebbero agito in un certo modo in un dato momento." . Scelta a mio dire azzeccata nei minimi particolari, anche per dare maggiore risalto a piccole sfumature e caratteristiche comportamentali femminili. Dettagli che difficilmente riescono ad essere realizzati dagli uomini. Al resto, poi, ci pensano i disegni di Joe Eisma a dare forma, colore e soprattutto vita a questa comitiva.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore