L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli Anni Sessanta, un periodo unico! Gli anni della Dolce Vita e della Guerra Fredda, del boom economico e della contestazione, della guerra del Vietnam e del movimento hippie. L’Italia vive un periodo magico, quasi irripetibile, che a distanza di diversi anni tempo continua ad esercitare un fascino irresistibile. E proprio dagli anni Sessanta, dal loro spirito entusiasta, Giuseppe Cozzolino, sceneggiatore, ed Andrea Rovati, disegnatore, hanno trovato lo spunto per realizzare Argos 7, un fumetto ambientato nella Roma della Dolce Vita e sui set di Cinecittà, la “Hollywood sul Tevere”, ovvero nel passato, ma proiettato nel futuro così come lo immaginavano allora. Il mondo è uno scacchiere per folli criminali e potenti organizzazioni segrete, infestato da dischi volanti, robot assassini e scienziati pazzi. Ed ancora gigantesche statue viventi, splendide attrici dotate di poteri ESP, tenori megalomani avvolti in possenti armature high tech e dimensioni parallele abitate da mostruose creature. Solo un uomo è in grado di contrastare queste forze oscure che tramano contro l’Occidente libero: Steve Van Drake, nome in codice Argos 7, un attore di film di serie B al servizio dell'organizzazione segreta D.A.M.O.C.L.E…Cinque storie rivolte ai raffinati cultori del pop Anni 60 come ai semplici fan di avventure con supereroi made in Italy, che ci portano dentro lo scintillante Yesterdayverse, quando i cattivi erano cattivi e i buoni veramente buoni ed il futuro sembrava carico di meravigliose possibilità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore