L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo fumetto è uno dei più inquietanti mai dedicati a Batman. La storia si apre con una rivolta all’Arkham Asylum, con i criminali che hanno preso il controllo dell'istituto e chiedono che l'unico a entrare sia Batman. È così parte la discesa dantesca nella follia. La storia in sè non è nulla di stravolgente ma l'arte e lo stile narrativo la elevano e rendono unica. L'arte (realizzata con tecniche miste) è onirica e disturbante, a tratti grottesca. Il testo è frammentato e pieno di riferimenti psicoanalitici e religiosi. È un fumetto di supereroi decisamente poco tradizionale, ma la sperimentazione e "stranezza" è il suo punto forte.
E' il Primo di Aprile a Gotham City e quale migliore occasione per i detenuti di Arkham per fare un bello scherzetto? Joker e compagni hanno dato il via ad una rivolta prendendo in ostaggio lo staff e in cambio vogliono Batman. Perchè in fondo Joker è un patatone a cui piace giocare e senza Batman si sente solo. Interessante vedere Batman che si inoltra nei corridoi incontrando i suoi arci-nemici e affacciarsi sull'orlo dell'abisso. In contemporanea con gli eventi che coinvolgono l’uomo pipistrello, viene narrata l’origine del manicomio e del suo ideatore, Amadeus Arkham. Tavole stupende!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore